Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 1 marzo 2015

SERIE C2: Start Five, pari col Città del Rubicone

Imola, 28 febbraio 2015 - Lo Start Five ben figura col Città del Rubicone, ostico avversario e quarto in classifica. L'inizio della gara è a favore dei locali: al 3' Silvestrini attraversa la trequarti campo avversaria e, all'improvviso, spara un diagonale imparabile per Ciappini. All'8' Gaiani riceve palla su azione da fallo laterale, tira, prontamente Andreotti devia in angolo. Gli ospiti insistono, alla ricerca del pareggio: al 12' e al 15' Valente e Ceccaroni tirano, Andreotti para; al 21' Adani mette fuori di poco. Al 25' arriva il rocambolesco aggancio: Castellani scatta in attacco, Andreotti esce, devia la palla, che finisce sull'attaccante, libero di segnare a porta vuota. La ripresa si apre ancora con un'uscita di Andreotti, stavolta fortunata, su Castellani. Ricciardelli risponde di potenza, ma Ciappini salva la porta. Ritentano Silvestrini e Carrozzo, ma la difesa regge. Al 14' lo Start Five raggiunge quota sei falli: Mannucci s'incarica de tiro libero, Andreotti respinge, Venturi Andrea ritenta e ottiene il vantaggio. Lo Start Five si porta in avanti con Carrozzo e Ricciardelli, che trovano vigile il portiere avversario. Al 19' Di Leo serve dal Monte: il suo tiro colpisce il palo interno, con palla che esce. Due minuti dopo, ancora assist di Di Leo per Dal Monte, che segna. Il pareggio regge per poco: al 23' Ceccaroni va in fuga e serve Castellani, che realizza la doppietta. Lo Start Five non cede il passo e al 26' Dal Monte insacca su respinta del tiro di Ricciardelli. Pareggio equo, che lascia invariata la classifica, ma che non accontenta lo spirito combattivo delle due squadre.  
 
START FIVE - CITTA' DEL RUBICONE : 3 - 3
START FIVE: Andreotti, Silvestrini, Sandri, Di Leo, Dal Monte, Livera F., Ricciardelli, Marcorello, Livera F.J., Mascia, Di Filippo, Carrozzo. All. Vannini.
CITTA' DEL RUBICONE:
 Ciappini, Fiasco, Gaiani, Valente, Manucci, Castellani, Nardino, Ceccaroni, Capone, Adani, Venturi Andrea, Crociati. All. Venturi Aldo. 
RETI: 3' Silvestrini, 25' e 23' s.t. Castellani, 14' s.t. Venturi Andrea, 21' s.t. e 26' s.t. Dal Monte.
Prossimo turno - CAMPIONATO (07/03, ore 15.00 a Modigliana) : MODIGLIANA CALCIO - START FIVE
Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)  

Nessun commento: