Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 8 marzo 2015

CSI: Saint Francis avanza, 3 mc goleada, Immobiliare Santerno vince il derby di Mordano

Girone A
Il C.S. Campanella è costretto al pareggio 3-3 nella gara in casa del Sen Spirit, le reti per il Campanella di Andrea Simoni (2) e Luca Vignoli, per il Sen Spirit doppietta di Fabrizio Rensi e un gol di Scarciglia. Con un netto 4-1 il C.S. Zolino vince in casa del Circolo S. Prospero grazie ai gol di Luca Polini (2), Gabriele Berti e Albani Barbieri, a segno per il S. Prospero Zaccherini.
ASD Serraglio travolge 13-1 i Campinoti 09 con le reti di Paragliola (4), Coppola (4), Brisc, Pannunzio, Mauriello, Ghiulai e Taurino, per i Campinoti a segno Stanziani.
Esaltante vittoria in trasferta a Zolino del Saint Francis 4-0 al Cafè di Zolino con le reti di Martignani (2), Basciani e Chiappolotti.
Bella vittoria casalinga dell’ OCR Bubano che supera largamente 12-3 Atletico Imola con le reti di Daniele Ferrini (5), Lo Russo (3), Mattia Leta, Ciavarella, Gulinelli e Caroli, per l’Atletico le reti di Anzivino (2) e Alberici.
Nella gara di recupero il Saint Francis supera 5-3 gli Amici di Baccio con le reti di Massimo Martignani (3), Tommasoli e Basciani, per gli Amici di Baccio doppietta di Simone Giuliani e una rete di Pennisi. 

Girone B
Immobiliare Santerno si aggiudica il derby di Mordano 5-3 ai Bingo’s Friends, le reti per i Bingos di Dall’Aglio (2) e Riccardo Drei, per i vincitori doppiette di Daniele Russo e Marco Gonni e un gol di Simone Mandia. Colpo esterno della 3mc Piancaldoli che va a vincere 12-5 in casa del Dodo 2009 con i gol di Pandolfi (6), Freddi (3), El Bouzaidi (2) e Raffini, per il Dodo a segno Luca Sozzi con una tripletta poi i gol di Bensaia e Gabaldo.
Il Ravaglioli impone il pareggio 4-4 al Bar Renzo con Cantagalli autore di 3 gol, poi in rete anche Matteo Villa, per il Bar Renzo 4 reti di Fabio Busillo.
Finisce in parità 4-4 la gara fra Poggio Pollino e Imolese Rossoblu, con le reti di Marco Raspanti (2), Dario Ficara e Manuel Cavallo per il Poggio Pollino, mentre per l’Imolese Rossoblu i gol di Raffaele Armaroli (2), Marco Guidi e Franceschelli.
Scoppiettante pareggio 8-8 fra il Pub Grace O’ Malley e la Polisportiva Ponticelli, le reti per la squadra di casa di Maicol Collina (3), Cristaldi (2), Andrea Limoni (2) e Rondinelli, per il Ponticelli in gol Simone Ronchini (4), Correra, Bedetti, Rivola e Davide Sozzi.

Girone C
Travolgente Atletico Follia che supera a Zolino 11-2 il Caffè Emilia con le reti di Stassi (4), Luca Barberi (3), Montuschi (2), Matteo Barbieri e Mingazzini, per il Caffè Emilia doppietta di Manuel Ferri.

Classifica Marcatori 2° Trofeo “Sport Time” (dopo la 4° Ritorno): comanda Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 42 gol, segue a quota 34 gol fatti Alan Dal Monte (Ciemmedi), a quota 31Fontana (Cimbria), poi Spica (Villa Real) con 29 reti, a quota 28 gol abbiamo Paragliola (Serraglio), con 27 marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino), segue Coppoòa (Serraglio) con 26 centri, Nesi Marco (Campionoti) e Ciriello (Pub Grace O’ Malley) sono a quota 25 reti, poi Annarumma (Bingo’s) con 24 gol fatti. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: