Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 1 marzo 2015

CSI: la Ciemmedi ferma la corsa del Pub Mc Cleod, C.S. Campanella avanti tutta

Ottima gara del Castello Calcio a 5 che nella gara valida per il Campionato Regionale alla Palestra Vasco de Gama a Bologna ha la meglio 5-2 della ASD Bologna Futsal con i gol di Colombari (2), Di Pasquazio (2) e Mariani.
Prossimo impegno mercoledì 04/03/2015 a Casatorre.

Girone A
Con un gol allo scadere del 50° minuto di gioco, il capitano Luca Vignoli regala al C.S. Campanella la vittoria per 3-2 in casa dell’ASD Serraglio, la gara si era messa bene per il Serraglio in vantaggio con una doppietta di Vincenzo Coppola, poi la reazione del Campanella che ha raggiunto prima il pareggio con i gol di Forlani e Luca Vignoli (su rigore) e poi l’epilogo finale, partita molto bella e combattuta tra due squadre degne di andare ai play off.
Autentica battaglia a Zolino nel derby fra C.S. Zolino e Cafè di Zolino finisce in parità 5-5, le reti per il C.S. Zolino di uno scatenato Luca Polini autore di tutti e 5 i gol, risponde per il Cafè di Zolino capitan Giovanni Pagnani con 4 reti, la quinta porta la firma di Zawadzki. 
Larga vittoria 5-1 degli Amici di Baccio contro l’ OCR Bubano, con le reti di Valanzano (3), Aprigliano e Lorenzo Giuliani per i vincitori, gol della bandiera per il Bubano di Rocco Ciavarella.
Il Sen Spirit passa facilmente 10-3 in casa dell’Atletico Imola con le reti di Fabrizio Rensi (3), Simone Martini (3), Rambelli (2) e Scarciglia (2), per l’Atletico Imola a segno Musolino (2) e Alex Bernabei.
I Campinoti 09 vanno a vincere seppur di stretta misura 4-3 in casa del Saint Francis grazie alle doppiette di Andrea Fusco e Bonetti, per i padroni di casa le reti di Basciani, Minarini e Fiorini.
Nella gara di recupero il C.S. Campanella vince largamente 13-4 in casa del Circolo S. Prospero, la goleada del Campanella porta la firma di Luca Vignoli (4), Mattia Galeotti (3), Righini (3), Marco Padovani (2) e Forlani, per il S. Prospero doppiette di Enrico Gentilini e Sponghi.

Girone B
Il Bar Renzo regola al Campanella 7-4 la Rosso Blu Imolese grazie ai gol di Andrea Conti (3), Faino (2), Custura e Fabio Busillo, per Imolese Rossoblu le reti di Vicinelli (2), Bacci e Franceschelli.
Immobiliare Santerno ha la meglio 5-2 del Pub Grace O’ Malley sempre più in crisi, a segno per il Mordano Mauro Liparesi (2), Luca Andalò, Russo e Simone Mandia, per la squadra di Camaggi 2 gol di Quattrosoldi.
Il Dodo 2009 supera 6-3 il Poggio Pollino con i gol di Bensaia (4) e Gabriele Gentilini, per il Poggio Pollino doppietta di Ficara e una rete di Simone Stagni.
Torna al successo la Polisportiva Ponticelli, anche se di stretta misura, supera 5-4 il Ravaglioli, le reti per il Ponticelli di Davide Sozzi (2), Paolo Iaria, Simone Ronchini e Correra, per il Ravaglioli a segno Matteo Villa (2), Cantagalli e Miccichè.

Girone C
Al termine di una gara condotta in modo esemplare la Ciemmedi travolge letteralmente 7-1 il Pub Mc Cleod, le reti per la Ciemmedi di Alan Dal Monte autore di una tripletta, poi Rossellini, Deni, Terenzi e Isacco Gavanelli, gol della bandiera per i castellani di La Russa.
Atletico Follia espugna 7-2 il campo dei 78-ers grazie ai gol di Michel Padovani (2), Tabanelli (2), Alessio Berti e ben 2 autoreti di uno sfortunato Fabio Nildi, per il 78-ers il gol di Mainetti e Matteo Nesi.
Netto successo casalingo del Villa Real 10-3 contro i Gladiatores con le reti di Nicolò Draghetti (3), Palmirani (3), Cedrini (2), Tamburini e Marco Draghetti, per i Gladiatores in gol Ferro, Fabbri e Albonetti.
Il Caffè Emilia si impone fra le mura amiche di stretta misura 5-4 allo Scatolificio Medicinese, a segno per il Caffè Emilia Filippo Capelli (2),
Cortesi (2) e Solinas, per il Medicina doppiette di Delrio e Dario Martelli.

Classifica Marcatori 2° Trofeo “Sport Time” (dopo la 3° Ritorno) : comanda Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 42 gol, segue a quota 34 gol fatti Alan Dal Monte (Ciemmedi), a quota 31Fontana (Cimbria), poi Spica (Villa Real) con 29 reti, con 26 marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino), Nesi Marco (Campionoti) e Ciriello (Pub Grace O’ Malley) sono a quota 25 reti, poi Paragliola (Serraglio) e Annarumma (Bingo’s) con 24 gol fatti. (in collaborazione con il Csi).
 

Nessun commento: