Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 29 marzo 2015

AMATORI CSI: Asd Serraglio verso la vetta, Atletico Follia verso i playoff

Girone A
Va al C.S. Campanella il derby 13-2 contro l’Atletico Imola, le reti per la Vignoli band di Forlani (5), Filippo Morara (3), Luca Vignoli (3), Mattia Galeotti e Simoni, doppietta di Alberici per l’Atletico Imola. Al termine di una gara intensa e combattuta, l’ASD Serraglio si aggiudica i tre punti fondamentali superando 3-2 il C.S. Zolino grazie alle reti di Coppola, Paragliola e Ghiulai, per il Zolino i gol di Baruzzi e Pasini. Passo Falso casalingo dell’OCR Bubano che incappa in una sconfitta 8-6 dal Cafè di Zolino, le reti per i vincitori di Pedace (3), Giovanni Pagnani (2), Mascolo (2) e Hamid, per l’OCR Bubano le reti di Daniele Ferrini (4), Mattia Leta e Lo Russo.
Il Circolo S. Prospero passa 5-4 in casa del Sen Spirit grazie ai gol di Andrea Boninsegna (2), Mirko Zardi, Enrico Gentilini e Dal Pozzo, per il Sen Spirit doppietta di Scarciglia e un gol a testa per Bandera e Fabrizio Rensi.
Alla Tozzona gli Amici di Baccio affondano 6-4 i Campinoti 09, i gol per gli Amici di Baccio sono di Aprigliano (3), Simone Giuliani (2) e Valanzano, per i Campinoti a segno Fusco e Zavagli con una doppietta a testa.

Girone B
Dopo una gara altamente equilibrata e combattuta, finisce in parità 4-4 fra Cimbria e Bar Renzo, con le reti di Giacco (2), Mattia Pini e Fontana, per il Bar Renzo 3 gol di Fabio Busillo e una rete di Custura.
La 3 mc Piancaldoli espugna 5-3 il campo del Poggio Pollino grazie alle reti di Matteo Freddi (2), El Bouzaidi (2) e Fabio Monti, per il Poggio Pollino a segno Marco Raspanti, Stagni e Battilega.
Finisce in parità 4-4 fra Ravaglioli e Bingo’s Friends, i gol per il Ravaglioli di Matteo Villa (2), Candori e Cantagalli, per i Bingo’s 3 reti di Annarumma e una di Luca Liparesi.
Parità 5-5 nella sfida calda fra Dodo 2009 e Polisportiva Ponticelli, le reti per il Dodo di Bensaia (2), Gurioli, Luca Sozzi e Gabaldo, per il Ponticelli 3 gol di Rivola e una doppietta di Simone Ronchini.
Nella gara di recupero l’ Immobiliare Santerno supera 4-1 la Pol.va Ponticelli con le reti di Marco Gonni (3) e Andrea Mazzini, per il Ponticelli il gol di Davide Sozzi.

Girone C
Nulla può il Villa Real contro il Pub Mc Cleod, i castellani si impongono 7-2 con 3 reti di Roncassaglia, doppietta di Colombari e una rete a testa per Mariani e Gaddoni, per i padroni di casa del Villa Real doppietta di Spica.
La Ciemmedi si aggiudica senza fatica 10-2 la gara contro il Caffè Emilia, le reti per la Ciemmedi di Isacco Gavanelli (3), Tedaldi (2), Ungania (2), Deni, Pierotti e Terenzi, doppietta di Solinas per il Caffè Emilia.
Atletico Follia vince 5-2 in casa dei Gladiatores con le reti di Michel Padovani (2),Montuschi (2) e Andrea Errani, per i Gladiatore a segno Davide Mongardi e Lullo.
Imolese Calcio 1919 ottiene la larga vittoria 9-0 in casa del Forum Corneli, i gol per l’Imolese Calcio di Domenico Stallone (4), Fabio Addis (2), Boità (2) e Perez.
Il Deportivo La Dozzese cede nettamente in casa 8-1 contro lo Scatolificio Medicinese, a segno per il Medicina Davide Delrio con una quaterna, tripletta di Luca La Para e un gol di Marco Contavalli, per la dozzese abbimo la rete di Giacomo Zuffa.

Classifica Marcatori 2° Trofeo “Sport Time” (dopo la 7° Ritorno) : comanda Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 53 gol, segue a quota 38 gol Coppola (Serraglio), poi con 37 gol fatti Fontana (Cimbria), Spica (Villa Real) è a quota 36, a quota 34 gol abbiamo Alan Dal Monte (Ciemmedi), Paragliola (Serraglio) e Freddi (3 mc) sono a 32 reti, con 31marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino) e Annarumma (Bingo’s), seguono con 27 centri Faino (Bar Renzo) e Polini (C.S. Zolino). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: