L'INTERVISTA: Simone Motta dello Sporting Castel Guelfo: "Sono carico, la preparazione è di buon livello"
Simone Motta |
Il suo cognome evoca un dolce natalizio e un giocatore che in Brasile ha
fatto una figuraccia. Non vuole fare altrettanto Simone Motta, ai nastri di partenza della nuova stagione con lo Sporting Castel Guelfo. Facciamo due chiacchiere con lui.
fatto una figuraccia. Non vuole fare altrettanto Simone Motta, ai nastri di partenza della nuova stagione con lo Sporting Castel Guelfo. Facciamo due chiacchiere con lui.
Con che spirito hai iniziato quest'anno col Guelfo?
"Sono carico per la prossima stagione. La preparazione è di buon livello e credo che darà i suoi frutti durante la stagione".
Dove volete arrivare?
"L'obiettivo finale è quello di tentare di agguantare i playoff, meta ambita da tanti club anche del circondario".
Che serie D ti aspetti quest'anno?
"La serie d è sempre molto combattuta con tantissime squadre di livello molto simile e quest'anno penso sia uguale. Sono molto valide anche le squadre del derby imolese".
Qual è la caratteristica principale che rende la vostra squadra temibile?
"La squadra è un bel gruppo con qualche elemento di spicco. Ci stiamo allenando bene e credo potremmo essere competitivi giocando tutti insieme per lo stesso obiettivo finale".
Sul piano personale dove devi migliorare e cosa invece
pensi di poter dare alla squadra?
"Per quanto riguarda il mio apporto alla squadra spero di poter dare una mano al reparto offensivo segnando più dell'anno scorso. Per la fase difensiva credo di essere in miglioramento e continuerò a imparare dal mister".
Aggiungi qualcosa?
"Credo che potremmo fare bene anche con l'arrivo del nuovo
dirigente Stefano "Bando" Neri che porta aria nuova e tanta esperienza. Saluto i ragazzi di Imola Yuri, Morara, Degli Esposti e Camaggi che non giocheranno con me l'anno prossimo".
Commenti