Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 24 luglio 2014

TORNEI: al Cicceria domani finale tra Valore Consulting e Bar Aurora

3-4
MCLEOD: Andreotti, Miscioscia, Kassari, Fabbri, Giorgi, Colombari, Mariani, El Manaoui, Morrone. All. Fabbri
BAR AURORA: Grandi, Dallacasa, Gambetti, Gubellini, Scozzatti, Geraci, Tasca, Castagnini, Benfenati, Bocci.
Arbitri: Maggiore e Ciriani di Bologna.
Reti: P.T.: Scozzatti (BA) al 2'06'', Benfenati (BA) al 16'00'', Gubellini (BA) al 16'19'', S.T.: El Manaoui (ML) al 3'25'', Tasca (BA) al 8'06'', Colombari (ML) al 9'33'', Mariani (ML) al 17'18''.
Note: ammonito: Fabbri (ML).
CASATORRE - Nella seconda semifinale, giocata al campo Casatorre, il Bar Aurora ha avuto la meglio sul McLeod col punteggio di 4-3, vincendo il derby fra le squadre rivelazione del torneo e volando in finale dove, domani alle 21.30, affronterà il Valore Consulting. Partita meno spettacolare di quella di lunedì ma non per questo avara di emozioni per il numeroso pubblico presente, con il triplo vantaggio degli amaranto (prima 3-0 poi 4-1) ridotto ad una sola lunghezza (4-3) a poco meno di 3' dalla fine.
I tentativi dei rossoneri col portiere di movimento si sono infranti contro il muro eretto da Scozzatti & c., confermando però la grande personalità, anche fuori dai pali, di Spadoz Andreotti, protagonista con l'ennesimo rigore parato (sullo 0-0 pochi minuti dopo l'inizio della gara).
Dunque Bar Aurora sorpresa in positivo del torneo, che venerdì non avrà nulla da perdere, anche se le previste assenze di Gambetti e Tasca (vacanzieri) e il probabile forfait del portierone Grandi (uscito nel primo tempo per infortunio) complicheranno non poco le cose nel confronto con un Valore Consulting a sua volta rimaneggiato.

Nessun commento: