Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 20 luglio 2014

MERCATO: Matteo Munari, dall'Imola al ritorno al Bologna Futsal

Il presidente Sandoni e Matteo Munari
Asd Bologna Futsal 2003 ufficializza l'ingaggio del pivot Matteo Munari, precedentemente svincolato, per la stagione 2014/15.
Con il suo arrivo la rosa sale a tre elementi già annunciati dal ds Mario Berivi: Ruta, Pozzi e Munari. Una base di talento garantito per guardare con ottimismo alla prossima stagione, con altri annunci che verranno svelati nei prossimi giorni. Oggi, però, è il Muna-day. E non solo perché il bolognese nato il 20/07/1983 compie il suo trentunesimo compleanno, ma perché fa il suo ritorno alla famiglia Bologna Futsal alla quale in passato ha dato tantissimo e ricevuto altrettanto.
Matteo "Bomber" Munari è di gran lunga il più prolifico marcatore della storia del BF, con oltre 200 reti all'attivo in gare ufficiali in sole 4 stagioni (2008-09, 2009-10, 2011-12, 2012-13). Grazie alle sue reti ha condotto i rossoblu alla conquista di due promozioni dalla C1 alla B, con tre titoli di capocannoniere nelle prime tre stagioni, e infine 30 gol in Serie B due stagioni orsono. La sua fama è nota in tutti i campi emiliani e non solo, e la società ha deciso di tornare a puntarci dopo uno splendido campionato ad Imola, dove si è arreso solo all'ex BF Fabio Drago nella classifica cannonieri ed ha aiutato la MA Group Imola nella cavalcata playoff.
"Muna" al Bologna Futsal è di casa come pochi altri, e il suo rapporto con elementi fondamentali dell'organico societario come il Presidente Sandoni o mister Miramari sarà una garanzia di unità, e quindi successo. Ha già vissuto splendidi momenti in rossoblu e sia lui che la società sperano di potersi migliorare sempre più, ancora una volta insieme. A seguire le belle parole di Munari, che sarà ovviamente il pivot titolare della prossima stagione, imprescindibile perno offensivo, con il fedele numero 4 sulle spalle. (foto e testo tratti da http://www.bolognafutsal.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1484&Itemid=1).


Nessun commento: