Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 30 giugno 2014

TORNEI: Normanni Cattolica Assicurazioni vince l'8° Sagra Guelfese

Normanni Cattolica Assicurazioni
L’VIII Torneo Sagra Guelfese, 1° Trofeo Sportika, si chiude con la Normanni Cattolica Assicurazione che alza il trofeo a termine di una finale combattuta e terminata ai calci di rigore.
Partita più tattica che spettacolare, i “Maiunagioia” che preferiscono agire su rapide ripartenze e i “Normanni” che non vogliono forzare ed esporsi troppo ai contropiedi. Primo tempo concluso col meritato vantaggio siglato da Marco Ricciardelli, ripresa con Balducci e compagni che aumentano il ritmo, raddoppio sfiorato sull’asse Rensi-Zaccone e su ribaltamento il pareggio di Sandri. Minuti finali esaltanti con il vantaggio dei Maiunagioia a tre minuti dal termine, in risposta Albertazzi uomo di movimento e pareggio allo scadere di Fabrizio Rensi.
Ai calci di rigore a prevalere sono i “Normanni” tra le cui fila: Luca Albertazzi (premiato come miglior portiere), Danilo Zaccone, Devis Vivoli, Giacomo Di Leo, Marco Ricciardelli, Leonardo Scarciglia, Fabrizio Rensi, senza dimenticare, pur assenti alla finale ma decisivi nella spettacolare semifinale contro “La Rosa dei Venti” Mirco Menghetti e Michele Miscioscia. Premiato come miglior realizzatore del torneo, Mattia Elmi del Cafe 700 con 28 reti. Si ringraziano gli sponsor principali quali “La Rosa dei Venti” che ha offerto ai vincitori una cena gustosa, “Sportika” e “7 Sport Generation” per premi e trofei. Vi aspettiamo tutti all’edizione numero nove.

Nessun commento: