Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 29 giugno 2014

TORNEI: il mister del Port San Pevl Davide Colangeli: "Vinto grazie alla quadratura e allo spirito di gruppo"

Mister Davide Colangeli
A guidare dalla panchina lo Fc Port San Pevl, vincitore del Torneo Up&Down a Lugo, è stato Davide Colangeli che racconta le proprie sensazioni.
"I ragazzi sono stati molto bravi, anche se alcuni hanno avuto attimi di tensione. In generale, hanno mantenuto sempre la calma e la serenità".
Il tecnico biancoverde parla del successo: "Questa vittoria è stata leggermente inaspettata, era un torneo con giocatori molto forti e ciò ha dato ancora più valore e entusiasmo per tutta la squadra. I ragazzi han dimostrato di saper mantenere una giusta quadratura in campo e spirito di gruppo. Sono molto contento di questa vittoria e dei miglioramenti che fanno i singoli giocatori. Questo rafforza il gruppo e aumenta la consapevolezza di tutti di poter competere con tutti ad armi pari".
Infine Colangeli ringrazia: "Ringrazio tutti i giocatori e tutte le persone che ci seguono sugli spalti, dimostrando il loro attaccamento. Speriamo di poter gioire tutti assieme per altre vittorie e forza Port San Pevl. Abraço".

Nessun commento: