Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 21 giugno 2014

TORNEI: i Cocomeri al via

B&P Pulizie, vincitrice dell'anno scorso
Il 7° Torneo dei Cocomeri di calcio a cinque, 2° Trofeo 7 Sport Generation, è ai nastri di partenza. Sul “campetto” della parrocchia di Santo Spirito lunedì 23 giugno parte la manifestazione che anche quest’anno ha riscosso un grande successo a livello di squadre iscritte. Sono ben 20 le formazioni che si daranno battaglia nonostante che l’organizzazione capitanata da Fabrizio “Renna” Rensi avesse pensato di accoglierne solo 16. Le squadre al via sono divise in cinque gironi. Nel primo trovano posto Blue Sky Walkers, Deportivo ‘A Carogna, Partylandia e Pasticceria Melody, nel B spazio a Miracle Blade, The Black Mamba, Barracuda Football Five e Pizzeria Soul. Nel terzo gruppo si sfidano Lions, 6 Uomini e Una Gamba, Marrazzo Infinity e Strozzapreti Panna E Speck, nel girone D incrociano i destini Los Mar Pulizie, Belli Di Notte, Psq e Into The Box mentre nell’ultimo spazio a Acesar Prates, Normanni, Sound’s Life Cafè e Filibustieri.
La prima classificata di ogni gruppo accede direttamente ai quarti di finale mentre le cinque seconde e la migliore terza giocano gli ottavi di finale. La serata finale è in programma giovedì 24 luglio. I premi singoli vanno al capocannoniere, miglior giocatore, miglior portiere, gol più bello e fair play. Il miglior giocatore di ogni match ha una piadina in omaggio preparata dalle azdore della parrocchia nel rinnovato e ricchissimo stand gastronomico.
"Ringraziamo - dice Fabrizio Rensi - 7 Sport Generation come sponsor tecnico e Verdeoro per la frutta".

Nessun commento: