Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 9 giugno 2014

SERIE B: Ma Group, un binomio in panca: Fiorentini e Pedrini a braccetto

Daniele Fiorentini
Il naturale corso degli eventi abbinato alle pianificazioni organizzative che
contraddistinguono la nomea dell’Asd Imola Calcio a 5 nel pianeta futsal nazionale delineano le prime strategie in ottica stagione agonistica 2014/2015. Logico e doveroso imperniare qualsiasi tipo di ragionamento anteponendo la grande soddisfazione del presidente Andrea Gubellini nel confermare il rinnovo dell’accordo, per il quarto anno consecutivo, con il main sponsor Ma Group: “Un attivo propulsore dell’economia imolese proiettato su scala nazionale ed internazionale ormai parte integrante della storia contemporanea dell’Imola Calcio a 5. Un marchio abbinato con estrema riconoscenza alla tradizionale trama rossoblu della nostra maglia da gioco, in una parola, un amico”.
Dal punto di vista dell’allestimento dello staff tecnico 2014/2015 per la disputa del campionato di serie B, la società imolese è lieta di annunciare ufficialmente il raggiungimento dell’accordo su base annuale con Daniele Fiorentini e Vanni Pedrini nel ruolo, condiviso, di allenatori della prima squadra.
Vanni Pedrini
La formazione Under 21 sarà affidata alle cure tecniche del Mister Andrea Frau.
La crescente politica di potenziamento del vivaio rossoblu e gli straordinari risultati conseguiti nella passata stagione dalla fresca sinergia siglata con l’Imolese Calcio 1919 si rafforzano ulteriormente sotto la direzione di Gianluca Matera quale responsabile del settore giovanile.
Andrea Gubellini, Presidente Asd Imola Calcio a 5: “Sono particolarmente soddisfatto per quello che reputo un concreto potenziamento dello staff tecnico e dirigenziale. Ogni singolo sforzo è profuso verso la ricerca di uno step qualitativo superiore partendo da una base oggettiva rappresentata dai positivi risultati raccolti nella scorsa stagione”.
Daniele Fiorentini, allenatore Ma Group 2014/2015: “Sono contento della conferma sulla panchina di una società prestigiosa come Imola che da molti anni viaggia ai vertici del calcio a 5 nazionale. L’epilogo della passata stagione lascia qualche rammarico ma questo è lo sport ed occorre sempre accettare i verdetti del campo. Si riparte con rinnovato entusiasmo per una stagione sicuramente molto impegnativa nella quale la novità è rappresentata dalla presenza al mio fianco, a tempo pieno, di Vanni Pedrini che conosco e stimo da tempo. Un binomio alimentato dalla piena condivisione del progetto orientato alla cura di ogni singolo aspetto sia dal punto di vista tecnico/tattico, sia dal punto di vista atletico. Per me è un grande piacere lavorare con lui, abbiamo un’idea comune di quello che vogliamo dalla squadra alla quale chiediamo un’annata di crescita reciproca”.
Vanni Pedrini, allenatore Ma Group 2014/2015: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura che profuma di amarcord per quello che concerne il mio curriculum rossoblu. Daniele Fiorentini è un amico, ho un feeling particolare con lui, la condivisione del ruolo permetterà una minuziosa cura dei dettagli tecnici e delle programmazioni atletiche a favore della squadra”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2014/2015

Nessun commento: