Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 26 maggio 2014

SOCCER LEAGUE: il Mamo Bar è campione regionale

Missione compiuta. II Mamo Bar conquista il titolo regionale della Soccer League sul campo del Villaggio del Fanciullo a Ponte Nuovo, in provincia di Ravenna. La formazione guidata da Augusto Bassi, dopo aver vinto il campionato Endas imolese, parte col freno a mano tirato pareggiando 1-1 col Drink Team Ravenna grazie alla rete di Davide Velitti. Poi gli imolesi battono 3-1 il Casablanca Cesena per merito delle reti di Giacomo Dari, Davide Velitti e Davide Balsamo. Contro la Gelateria Le Mura Ferrara i blu vincono 2-1. A segno Dari e Balsamo. Nell'ultimo match i "baristi" superano il Willy Wonka Bologna 1-0 col gol di Davide Velitti. Un plauso all'organizzazione curata da Andrea e il suo staff.
Altri risultati: Drink Team - Gelateria Le Mura 2-2, Willy Wonka - Casablanca 2-2, Willy Wonka - Gelateria Le Mura 1-3, Drink Team - Willy Wonka 5-1, Drink Team - Casablanca 4-1.

Nessun commento: