Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 12 maggio 2014

SERIE D: Start Five ko

3-2
ROMAGNA: Teodorani Maicol, Orlandi, Teodorani Mattia, Venturini, Comandini, Zoffoli, Plasa, Mordenti, Gori, Andreoli. All. Benedettini.
START FIVE: Pastore, Martignani, Livera F., Armaroli, Livera F.J., Marcorello, Petroni, Vannini, Monducci, Sandri. All. Iosca.
Reti: 5' Mordenti, 6' s.t. e 12' s.t. Venturini, 17' s.t. Armaroli, 19' s.t. Livera F. 
Cesena, 9 maggio 2014 - Gli ospiti entrano in campo con Pastore tra i pali, Sandri, Livera F., Livera F.J., Vannini. La partita si rivela da subito vivace, con veloci cambi di direzione. E' il Futsal Romagna a passare in vantaggio con un assist perfetto di Venturini per Mordenti, che realizza. Da segnalare due belle parate di Pastore e una bella azione corale di Marcorello, Vannini e Livera F.J., il cui tiro esce di un soffio. Nel secondo tempo lo Start Five entra in campo con Monducci in porta, Sandri, Petroni, Vannini, Martignani. Subito entrambe le squadre cercano la conclusione, ma la mira è imprecisa. Al 6', calcio d’angolo per il Futsal Romagna: batte forte Mordenti e Venturini segna. Al 12' il tiro rasoterra di Comandini sul secondo palo viene concretizzato da Venturini che, di prima intenzione, fulmineo mette in rete. I veloci cambi di fronte portano gli ospiti al primo goal: 17', corner battuto da Martignani su Armaroli, che di prima centra la porta. Passano due minuti e Martignani dribbla nella trequarti del Romagna, serve un bellissimo pallone a Livera F., che segna al volo: lo Start Five accorcia le distanze. Le due squadre continuano a macinare bel gioco fino alla fine ma non concretizzano le proprie occasioni, vuoi per la bravura dei due portieri Teodorani e Monducci, vuoi per qualche imprecisione di tiro. Il Futsal Romagna festeggia la promozione con una giornata di anticipo, mentre lo Start Five è costretto ad arretrare in classifica.

Prossimo turno (17/05, a Imola, Bocciofila) : START FIVE - CANONICA

Massimo Ferri
(Dirigente START FIVE)

Nessun commento: