Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 5 maggio 2014

SERIE D: Start Five, ko di stretta misura

2-3
START FIVE: Monducci, Livera F., Livera F.J., Vannini, Marcorello, Terenzi, Martignani, Armaroli, Sandri, Marani. All. Iosca.
DELFINI RIMINI: Vignali, Bardhi, Moretti, Bruschi, Screti, Monesi, Donini. All. Monesi.
Reti: 7' e 14' s.t. Moretti, 21' Marani, 6' s.t. Martignani, 29' s.t. Bruschi.
Imola, 3 maggio 2014 - La partita si svolge su un terreno proibitivo per il controllo della palla, causa la pioggia caduta fino a poco prima del fischio d’inizio. Lo Start Five parte con Monducci in porta, Livera F., Livera F.J., Vannini, Marcorello. I padroni di casa tengono le redini del gioco fino al 7', quando Moretti, lasciato libero, con un tiro centrale segna il goal del vantaggio. All'11' Livera F.J. ruba palla al difensore ospite, scarta il portiere, ma la posizione troppo decentrata non agevola il tiro, che finisce fuori. Al 21', primo fallo degli ospiti: batte Marani e pareggia nonostante la deviazione del difensore riminese. Nel secondo tempo entrano Monducci, Sandri, Terenzi, Marani, Martignani. Al 3' c’è subito la bella respinta del capitano Monducci su tiro di Bardhi. Al 6' Martignani si allunga sulla fascia destra e, arrivato quasi alla riga di fondo, tira in porta: Donini devia sfortunatamente in rete. Al 14' il Delfini Rimini attacca sulla destra, Moretti tira e la palla colpisce prima il palo, poi la schiena di Monducci, per finire in rete: due pari. Al 17' e al 18' due tiri di Monesi vengono deviati dal portiere locale. Al 29' lo Start Five commette un erroere a centrocampo: Bruschi avvia rapidissimo il contropiede e, giunto davanti a Monducci, non sbaglia la rete del 3 a 2 per gli ospiti. Vittoria fondamentale per il Delfini Rimini, che, battendo nello scontro diretto lo Start Five, strappa agli imolesi il quinto posto in classifica.

CAMPIONATO - Prossimo turno (09/05, a Cesena) : FUTSAL ROMAGNA - START FIVE

Massimo Ferri
(Dirigente START FIVE)

Nessun commento: