Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 19 maggio 2014

SERIE D: Sporting Castel Guelfo, buona annata

Si chiude la stagione dello Sporting Castel Guelfo, un campionato che ha visto le prime tre/quattro squadre una spanna sopra le altre, a seguire invece molto equilibrio, lo testimonia la classifica finale che vede in soli sei punti sette squadre tra cui lo Sporting. I ragazzi allenati da Davide Falivena hanno raccolto 27 punti, dimostrando un buon salto di rendimento rispetto alle stagioni precedenti, soprattutto considerando che altre società dello stesso girone avevano a disposizione più risorse. Per questo la società ha voluto confermare in blocco l'attuale rosa, puntando sull'intesa tra i giocatori e il mister con l'obiettivo di alcune integrazioni ad hoc in alcuni ruoli. Confermato anche il giovane mister Falivena, il quale sarà affiancato da una figura col quale condividere e confrontarsi sui vari aspetti tecnico-tattici per migliorare il singolo e il collettivo. 
Le ultime due partite di campionato hanno visto gli amaranto vincere per 5-1 in casa del Canonica e all'ultima giornata battere di misura i Delfini per 4-3.
La società ringrazia i propri tifosi, i giocatori che hanno chiuso la stagione dimostrando la passione per questo sport, in particolare i ragazzi che hanno avuto meno minutaggio ma sempre presenti agli allenamenti e due figure altrettanto importanti come "Jeffry" e "Ceppo" che oltre ad allenarsi per tutta la stagione, hanno curato tutte le operazioni pre/post partita ed allenamento, compreso la raccolta dei calzettoni puzzolenti!
Vi aspettiamo tutti dal 27 Maggio al torneo della Sagra Guelfese, a breve il calendario completo!!

Ufficio Stampa Sporting Castel Guelfo

Nessun commento: