Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 17 maggio 2014

SERIE C2: l'Imolese Calcio 1919 va avanti nei playoff

Imolese Calcio 1919 5
Forlimpopoli 3
Reti: 2 Greco, 1 Zanoni, 1 Tabanelli, 1 Bellosi per l'Imolese Calcio 1919; 1 Vittozzi, 1 Ricci, 1 Diouf per il Forlimpopoli.
IMOLA (Palestra di Mordano) - L'Imolese Calcio 1919 batte il Forlimpopoli e accede alla fase successiva dei playoff di serie C2 in cui affronterà martedì alle 21 sempre a Mordano il Santa Sofia che ha espugnato il campo degli Orange Devils. Venendo alla cronaca, gli ospiti passano in vantaggio ma Davide Greco ristabilisce la parità. Prima della fine del primo tempo Andrea Bellosi ribalta la situazione. Nella ripresa Carlo Zanoni, sugli sviluppi di un angolo calciato da Giorgio Longari, allarga il compasso. Nicholas Tabanelli allunga ma non è finita perché il Forlimpopoli piazza l'uno-due che riapre i giochi. Ci pensa Greco a chiudere la contesa e il portiere rossoblù Seneca Silvagni salva la vittoria.

Nessun commento: