Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 9 maggio 2014

SERIE C2: Imolese Calcio 1919, ultimo ostacolo poi i playoff

L'Imolese Calcio 1919, già sicura dei playoff come seconda, affronta domani nell'ultimo turno del girone B del campionato di serie C2 alle 15 alla palestra di Mordano contro la Polisportiva 1980 che ha ancora la possibilità di uscire dalla zona playout. La formazione proveniente da Santa Maria Nuova di Bertinoro ha infatti 30 punti, due in meno del Cesenatico, prima squadra fuori dalla zona calda.
Discorso opposto per il gruppo guidato da Stefano Battilani che, sabato 17 maggio, disputerà in casa il primo turno degli spareggia affrontando il Santa Sofia. In caso di passaggio del turno capitan Giorgio Longari e compagni se la vedranno con la vincente del match tra Forlimpopoli e Orange Devils tra il 20 e il 22 mentre la finalissima che decreterà la squadra promossa in serie C1 assieme al Castello è in programma sabato 24 alle 15,30 alla palestra Corticella in via Shakespeare a Bologna.

Nessun commento: