Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 2 maggio 2014

SERIE B: Ma Group, debutto con pari nel triangolare dei playoff

6-6
CARRE’ CHIUPPANO: Keric, Pereira, Rossi, Bianco, Peron, Ranieri, Iglesias, Lucca, Gulizia, Vidoto, Josic, Balzan. All.: Ranieri.
MA GROUP: Grandi, Cavina, Pasini, Munari, Trerè, Barbieri, Frau, Borges, Grelle, Ferreira, Conti, Negri. All. Fiorentini.
Reti: 11’ pt Frau, 13’ pt Bianco, 16’ pt Borges, 4’ st Vidoto, 8’ st Ferreira, 12’ st Munari, 16’ st Ranieri, 17’ st Borges, 18’ st Ferreira, 18’30” st Iglesias, 19’ st Iglesias, 19’53” st Iglesias.
Note: ammoniti Frau, Borges. Espulsi Vidoto, Gulizia.
CARRE’ - Impresa sfiorata per la Ma Group che conquista comunque un “puntone” sul campo del Carrè Chiuppano nella gara di apertura del triangolare playoff per la promozione in A2. Gli imolesi giocano una partita praticamente perfetta per i primi 38’: Grandi festeggia le 100 presenze in maglia rossoblù sbagliando poco e niente, la Ma Group in avanti concretizza le occasioni create e chiude avanti il primo tempo con Frau e Borges. Nella ripresa, il pari di Vidoto è un problema che sembra da poco, visto che una doppietta di Ferreira unita al secondo gol di giornata di Borges ed al primo di Munari confezionano un 6-3 che fa sognare. Negli ultimi 2’, però, la Ma Group va in tilt: Iglesias ne approfitta e con una clamorosa tripletta chiusa a 30” dal termine confeziona un 6-6 che lascia comunque gli imolesi padroni del proprio destino, visto che vincendo la sfida con Prato di sabato 10 maggio alle ore 16 alla Cavina la truppa di Daniele Fiorentini entrerà nel tabellone finale per la promozione in A2.

Ufficio Stampa Ma Group

Nessun commento: