Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 2 maggio 2014

CSI: sorpresa Sigma Ponticelli, con le reti di Bartolini vola ai quarti di finale

PLAYOFF

Gare Ottavi

Gara 02 Ritorno: Bissando il risultato dell’andata, la Sea supera 4-1 le Riserve F.C. e vola ai quarti play off, le reti per la Sea di Nobili a segno con una doppietta, poi in gol anche Muzzi e Marcorello, rete di Ugolini per le Riserve.

Gara 03 Ritorno: Continua a sorprendere il Sigma Ponticelli che vince 7-4 anche la gara di ritorno degli ottavi play off a scapito del Bar Renzo che esce malamente dai play off dopo un ottimo campionato, le reti per il Sigma di Bartolini autore di 4 gol, poi Gianluca Dal Monte, Davide Sozzi e Pierri, per il Bar Renzo i gol di Emanuele Pagnani, Faino, Serravalli e Morara.


Gara 05 Ritorno: Con i gol di Alan Dal Monte e Aprigliano, si chiude 1-1 la sfida di ritorno degli ottavi play off fra Ciemmedi e Autocarrozzeria FGS, risultato che permette alla squadra di Abruzzese l’accesso ai quarti. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: