Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 19 maggio 2014

CSI: sorpresa Sea, assieme a Piancaldoli e Marrazzo raggiungono la Ciemmedi in semifinale

PLAY OFF 

Gare Quarti

Gara 06 Ritorno La Sea espugna 5-3 il campo del Pub Mc Cleod e accede alle semifinali, in gol per i ragazzi di Mazzini Fontana (2), Monducci (2) e Dosi, per i padroni di casa doppietta di Nepoti e un gol di Colombari.

Gara 07 Ritorno Il Piancaldoli Sassoleone fra le mura amiche ribalta il risultato dell’andata, 6-3 alla Sigma Ponticelli e approda così alle semifinali.
I gol per il Piancaldoli di Freddi (2), De Martino (2), Davide Poli e Alvisi, per il Ponticelli doppietta di Pierri poi un gol per Bartolini.

Gara 08 Ritorno Con un sonante 11-4 ai Bingo’s, il Marrazzo Infinity prosegue la serie positiva e vola in semifinale, nella gara di ritorno dei quarti per la squadra di Lauro vanno a segno Nesca con 4 gol, doppiette per Caputo e Sorgiovanni, poi una rete per Carusio Stallone e Spagnoli, per i Bingo’s Friends doppietta di Annarumma e un gol di Panetti.

2° COPPA CSI IMOLA 

Gare Quarti

Gara 59 Con un sonante 10-1 il Dodo 2009 liquida i Campinoti 09 e passa alle semifinali, a segno per il Ponticelli Isacco Gvavanelli con una quaterna, 3 reti per Balduini, doppietta di Luca Sozzi e un gol per Zappalà, rete della bandiera per i Campinoti ad opera di Marco Nesi.

Gara 62 Imolese 1919 ha la meglio 5-3 dell’Imola Ver, con una gara molto equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, alla fine va in semifinale l’Imolese 1919.
I gol per l’Imolese di Tazzari, Bassi, Puddu, Addis e Russo, per l’Imola Ver in gol Giorgio Greco (2) e Tutu Floriel. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: