Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 30 maggio 2014

CSI: ecco le finali: Sea – Piancalcdoli e Dodo 2009 contro Imolese 1919

PLAY OFF

Semifinali Ritorno

Gara 10: Continua la marcia trionfale della Sea che si aggiudica 8-4 anche la gara di ritorno della semifinale alla Bocciofila a scapito della Ciemmedi, grazie a 3 gol di Nobili, doppietta di Fontana e una rete a testa per Dosi, Mirri e Muzzi, per la Ciemmedi in gol Deni, Dal Monte, Zuccarini e Rossellini.

Gara 11: Basta un pareggio 2-2 nella gara di ritorno delle semifinali al Piancaldoli Sassoleone  per accedere alla finalissima del 24° Campionato, le reti per il Piancaldoli di Freddi e De Martino, per il Marrazzo in gol Nesca e Carusio, finalissima in programma martedì sera alle ore 21.00 alla Palestra Cavina Imola.

2° COPPA CSI IMOLA 

Gare Semifinali

Gara 64: Con un netto 5-0 l’Imolese 1919 si regala la finale della Coppa CSI a scapito del Ravaglioli, vincitore della scorsa edizione.
A segno per i vincitori Bassi con 3 gol, poi una rete a testa per Nazario Russo e Golinelli.
La finale in programma martedì sera 3 giugno alle ore 20.00 alla palestra Cavina vedrà di fronte il Dodo 2009 Ponticelli e Imolese 1919.

Buone notizie anche dal campionato regionale dove il Pub Mc Cleod C.S.P.T. supera 7-5 il Perlage Cafè di Modena nella gara di ritorno di Semifinale (andata finita 4-4) per cui i ragazzi di Fabbri vanno in finale, le reti per i castellani di Mariani autore di ben 4 gol, poi una rete per Miscioscia, Roncassaglia e El Manaoui.

Nessun commento: