Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 9 maggio 2014

CSI: Ciemmedi vola in semifinale, continua il sogno del Sigma Ponticelli

PLAY OFF 

Gare Quarti

Gara 06 Andata : Di stretta misura il Pub Mc Cleod C.S.P.T. passa 6-5 in casa della S.E.A., le reti per i padroni di casa di Muzzi (3), Marco Pini e Dosi, per i castellani 3 gol del bomber Colombari, doppietta di El Manaoui e una autorete.

Gara 07 Andata : Con una gara molto ben giocata la Sigma Ponticelli si aggiudica 4-2 la gara di andata contro il Sassoleone Piancaldoli, per il Ponticelli doppiette di Pierri e Correra, per il Sassoleone in gol Fontanelli e Monducci.

Gara 08 Andata : Con un secco 5-0 il Marrazzo Infinity espugna il campo dei Bingo’s Friends e mette una serie ipoteca sul passaggio in semifinale, le reti per i vincitori di Custura (3), Domenico Stallone e Spagnoli.

Gara 09 Andata e Ritorno : Nella gara di andata fra Ciemmedi e EGP Pizz. da Ciacco, la spunta l’Egp grazie alla doppietta di Paragliola e le reti di Coppola e Ghiulai, per la Ciemmedi a segno Alan Dal Monte e Rossellini.
Nella gara di ritorno, la Ciemmedi riesce a rimontare i 2 gol di scarto, 3-1 al termine, quindi tempo supplementare e calci di rigore per decidere il passaggio alle semifinali, la lotteria dei rigori sorride alla Ciemmedi (8-5 alla fine) per l’Egp il rammarico della mancanza in campo del bomber Paragliola assente per squalifica. I gol per la Ciemmedi di Messina (2) e Deni, per l’Egp la rete di Coppola.

2° COPPA CSI IMOLA 

Gare Quarti

Gara 60 Tennistico 6-0 del Ravaglioli a scapito del Futsal Forum Corneli, scatenati I ragazzi di Villa sul nuovo manto del campo di casa di Ortodonico, le reti di Cantagalli autore di una tripletta, doppietta di Matteo Villa e un gol per Morbini.

Gara 61 Grazie alla doppietta di Pedace e la gol di Francesconi, il Cafè di Zolino si aggiudica 3–0 lo scontro contro il Pub Grace O’ Malley.  

Nessun commento: