SERIE D: lo Start Five esce dalla Coppa

5-1
MODIGLIANA: Soldà, Reali, Bettini, Fabbri, Cavatorta, Merenda, Caputo, Mazzoni, Casamenti, Valentini, Carloni, Farina. All. Restretti.
START FIVE: Pastore, Terenzi, Livera F., Livera F.J., Marcorello, Petroni, Monducci, Sandri, Marani, Mazzetti. All. Iosca.
Reti: 28' Mazzoni, 6' s.t. Casamenti, 10' s.t. Fabbri, 12' s.t. Cavatorta, 13' s.t. Livera F.J., 28' s.t. Carloni.
Modigliana, 14 aprile 2014 -  Termina con la semifinale l'avventura in Coppa Emilia dello Start Five. La squadra imolese, battuto il Modigliana per 2 a 1 all'andata, crolla nel ritorno. Al 4' è lo Start Five a farsi pericoloso con Terenzi, che colpisce l’esterno del palo; al 9' contropiede di Livera F.J., che tira fuori di poco. Al 19' bella parata di Monducci; al 28' assist di Carloni per Mazzoni, che segna. Nel secondo tempo altra notevole parata di Monducci su tiro di Merenda. Al 6' Casamenti, lasciato libero, segna il goal numero due.  Al 7' il tiro di Mazzetti viene deviato in angolo; tre minuti più tardi il giocatore riprova e colpisce l’esterno del palo. Il Modigliana parte in contropiede: Fabbri ha un fortunoso rimpallo e batte Monducci. Due minuti dopo è Cavatorta a infierire. Livera F.J. riesce ad accorciare le distanze al 13'. Al 20' lo Start Five mette in campo Sandri come portiere in movimento, ma la partita, decisa fra il 6' e il 12', è già del Modigliana. Al 28' gli ospiti collezionano il sesto fallo: tiro libero di Carloni, che segna il quinto e ultimo goal. Buono l'arbitraggio dei direttori di Cesena e Forlì.  

CAMPIONATO - Prossimo turno (03/05, a Imola, Bocciofila) : START FIVE - DELFINI RIMINI

Massimo Ferri
(Dirigente START FIVE)

Commenti