SERIE B: sconfitta rimediabile per la Ma Group

3-2 
PORTO SAN GIORGIO: Carles, Seccardini, Fusco, Mindoli, Benedetti, Marchetti, Bottolini, Paolini, Angelini, Luciani, Stipa, Traini. All. Capretti
MA GROUP: Grandi, Pasini, Cavina, Munari, Trerè, Borges, Barbieri, Frau, Grelle, Ferreira, Conti, Negri. All. Fiorentini.
Reti: 6’ pt Bottolini, 7’ pt Borges, 14’ pt Grelle, 18’ pt Angelini, 6’ st Luciani
Note: ammoniti Fusco, Carles, Luciani, Stipa, Munari, Ferreira
PORTO SAN GIORGIO - Una sconfitta rimediabile. E’ quella della Ma Group che perde di misura  l’andata delle semifinali playoff a Porto San Giorgio e dovrà vincere sabato prossimo alla Cavina (ore 16) per conquistare la qualificazione al turno successivo. Gli imolesi giocano un ottimo primo tempo: al gol del vantaggio di Bottolini risponde subito Borges poi Grelle fa sognare la Ma Group con il gol del vantaggio. Alla pausa si arriva in parità (Angelini fa 2-2) con qualche recriminazione imolese visto che gli arbitri non espellono Carles per un fallo fuori area: un rosso mancato pesante, visto che il numero uno marchigiano nella ripresa sarà determinante parando tutto il parabile dopo che i suoi avevano segnato la rete del vantaggio all’alba del secondo tempo con Luciani.

Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti