SERIE B: la Ma Group passa il primo turno dei playoff

4-1
MA GROUP: Grandi, Pasini, Cavina, Munari, Trerè, Barbieri, Frau, Borges, Grelle, Ferreira De Santana, Conti, Negri. All. Fiorentini.
PORTO SAN GIORGIO: Carles, Seccardini, Fusco, Mindoli, Marchetti, Bottolini, Paolini, Angelini, Luciani, Stipa, Traini. All. Capretti.
Arbitri: Masia di Olbia e Pani di Oristano. Cronometrista: Chiara di Cagliari.
Reti: 4' pt Ferreira De Santana, 19'55'' pt Paolini, 5' st Munari, 10' st Trerè, 15' st Munari, 19'30'' st Trerè.
Note: ammonito Stipa.
IMOLA (Palestra Cavina) - Avanti così. La Ma Group ribalta il passivo dell'andata del primo turno dei playoff eliminando il Porto San Giorgio. Sotto di una rete i rossoblù pareggiano subito il conto grazie a un gol di Anderson Ferreira De Santana e poi giocano una buona partita anche se, al 6', Carles batte a rete trovando la deviazione di Grandi sulla traversa. Passano i minuti con gli imolesi che si rendono pericolosi ma la porta di Carles resiste. A pochi secondi dalla fine del primo tempo Paolini segna la rete del pareggio. Stipa calcia verso Grandi, il pallone passa sotto il portiere e il numero otto marchigiano tocca in rete. Grandi viene colpito e seguono attimi di panico ma per fortuna il portierone torna al suo posto. Nella ripresa la Ma Group ritorna in vantaggio con Matteo Munari, al 5', poi dopo cinque minuti capitan Francesco Trerè allunga. Al 15' ancora "Muna" fa urlare di gioia la palestra Cavina. Porto San Giorgio prova con Carles uomo di movimento ma è Imola a trionfare con la seconda rete di "Checco" con una girata in stile "Chuck Norris".

Commenti