Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 28 aprile 2014

CSI: volano ai quarti Bingo’s Friends e Egp Pizzeria Da Ciacco, in Coppa avanzano Zolino, Forum Corneli e Pub Grace O’Malley

PLAY OFF 

Gare Ottavi

Gara 01 Ritorno: Anche al Campanella i Bingo’s Friends passano di stretta misura 5-4 e accedono ai quarti di finale a scapito del C.S. Campanella, le reti per il Campanella di Morini (2), Vignoli e Bellettini, per i Bingo’s di Mordano 3 reti di Dall’Aglio e una doppietta di Annarumma poi espulso per doppia ammonizione.

Gara 02 Andata : Passo falso delle Riserve F.C. che cedono nettamente 4-1 in casa nella gara di andata play off contro la S.E.A., la quale si candida a svolgere un ruolo di elite nel finale del Campionato, i gol per la Sea di Fabio Muzzi (2), Marcorello e Dosi, gol della bandiera per le Riserve F.C. di Patrizio Armaroli.

Gara 03 Andata : Con una gara perfetta il Sigma Ponticelli supera 4-2 il Bar Renzo nella gara di andata degli ottavi play off grazie alle reti di Velitti, Pierri, Ferrini e Marco Gentilini, per il Bar Renzo in gol Faino e Morcone.

Gara 04 Ritorno : EGP Pizzeria da Ciacco si prende la rivincita e supera 7-3 la Filarredo nella gara di ritorno degli ottavi play off e passa ai quarti di finale, a segno per i ragazzi di Torre Coppola (3), Taurino (2), Passeri e Ghiulai, per la Filarredo in gol Martini (2) e Visani.

2° COPPA C.S.I. :
Ci sono voluti il tempo supplementare e i calci di rigore per decidere chi fra Imola Promocalcio e Futsal Forum Cornelii accedesse ai quarti di finale della 2° coppa CSI, 4-4 il risultato del campo che ha portato ai calci di rigore dove il Forum Cornelii con un solo errore si è aggiudicato il confronto, a segno per i vincitori Luca Santandrea autore di una tripletta, poi la rete di Cantoni, per la Rossi Band le reti di Betti (2), Nildi e Pelliconi. 
Al termine di una gara tosta e tirata, il Pub Grace O’Malley ha la meglio 4-2 del Green Energy, doppietta di Lo Russo per il Green Energy, mentre per la Camaggi Band vanno in gol Castaldi, Bellini, Rondinelli e Motta.
Con un eloquente 10-4 il Cafè di Zolino si aggiudica la sfida degli ottavi di Coppa contro il Sanmarco che va in gol con Carlo Stellone (3) e Battilega, per i vincitori 4 gol di Luca Barberi, tripletta di Michael Padovani, doppietta di Pedace e una rete di Mascolo. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: