UNDER 21: secondo successo consecutivo per la Ma Group

Giancarlo Palladino
4-2
MA GROUP IMOLA: Righini, Cavina, Fanelli, Correra, Pasini, Militello,
Grelle, Palladino G., Drera, Palladino P., Barbieri, Negri. All. Ferri.
FORLI’: Beneventi, El Ayoubi, Fumia, Fabbri, Maarir, Migliori, Pollini, Casadei, Mirenda, Lahmar, Romano.
Reti:  7’37’’ Palladino G., 15’36’’ Palladino G., 19’07’’ Migliori, 32’’ st Pasini, 17’33’’ st Palladino G.., Mirenda
Note: ammonito Cavina.
IMOLA (Palestra Cavina) – L’under 21 della Ma Group cancella subito la prestazione deludente di mercoledì in Coppa Italia contro il plurititolato Kaos e bissa il successo ottenuto contro la Virtus Cibeno battendo in casa il Forlì col punteggio di 4-2. Dopo 7’ capitan Riccardo Pasini trova dalla parte opposta Giancarlo Palladino che non sbaglia l’appuntamento con il gol. Passano altri sette minuti ed è ancora Palladino a raddoppiare. Al 19’ su una palla vagante vicino all’area imolese i forlivesi accorciano le distanze con Migliori che realizza un rigore in movimento. Nella ripresa, dopo pochi secondi, Forlì sfiora il gol ma è Imola che ripristina il doppio vantaggio con Pasini e poi allunga ancora con Palladino prima della rete del 4-2 segnata da Mirenda. Intanto a cinque minuti dalla fine gli ospiti avevano inserito l’uomo di movimento senza colpo ferire.
“Siamo partiti con un po' di timore – dice mister Cabir Ferri - e con il freno leggermente tirato, ma la cosa ci poteva stare visto la scottata di mercoledì, ma con un po' di coraggio e dopo aver preso le misure ai nostri avversari abbiamo iniziato a macinare gioco e a creare buone giocate non sempre finalizzate al meglio, concedendo poco o niente ai nostri avversari”.
Ferri prosegue: “La vittoria è stata meritata. Faccio i complimenti ai nostri avversari e soprattutto ai miei giocatori, dal primo all’ultimo. Hanno dato il massimo e il risultato si è visto. Abbiamo avuto molte occasioni e i ragazzi stanno crescendo e appassionandosi sempre più a questo sport”.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group

Commenti