SERIE B: Ma Group, ko ad Ancona

5-3
CUS ANCONA: Ricordi, Magrini, Pierigè, Bartolucci, Del Greco, Diotallevi, Ioio, Lamedica, Bilò, Juninho, Mascambruni, Vittori. All. Carletti.
MA GROUP: Grandi, Barbieri S., Frau, Barbieri I., Conti, Borges, Pasini, Trerè, Ferreira De Santana, Grelle, Munari. Righini. All. Fiorentini.
Arbitri: Loria di Roma e Zannola di Ostia Lido. Cronometrista: Ubaldi di Fermo.
Reti: 3’ pt Lamedica, 4’ pt Bilò, 5’ pt Bilò, 8’ pt Frau, 9’ pt Juninho, 10’ pt Munari, 7’ st Borges, 18’ st Lamedica.
Note: ammoniti Bilò, Frau, Trerè.
Ancona
Si apre con una sconfitta il 2014 per la Ma Group Imola. La squadra allenata da mister Daniele Fiorentini perde in casa del Cus Ancona col punteggio di 5-3. Fatali ai rossoblù sono stati i primi cinque minuti in cui i marchigiani hanno realizzato tre reti. Tra il 3’ e il 5’ infatti Lamedica e due volte Bilò sorprendono la difesa ospite e la partita per gli imolesi si mette subito in salita. Imola, dovendo recuperare, fa la partita con personalità e accorcia le distanze, all’8’, grazie ad Alessandro Frau ma Juninho, al 9’, riporta Ancona al +3. Munari, non al meglio, segna la rete del 4-2 con cui si va al riposo. Nella ripresa, al 7’, Borges realizza il gol della speranza e poi gli imolesi vanno vicini al pareggio ma trovano il portiere locale in serata di grazia. Anche Grandi salva alcune situazioni pericolose. A due minuti dalla fine Lamedica chiude i conti. Nelle fila rossoblù il pivot Alessandro Grelle ha assaggiato il campo per poco visto il riacutizzarsi dell’infortunio.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti