FUTSAL INTERNAZIONALE: Edson Morgenstein in Spagna grazie a Gaetano Pagano

Edson Morgenstein
Mancava solo l’ufficialità: Morgenstein Edson Junior giocherà nel El Ejido FS.
L'ex laterale del Real Molfetta, grazie alla mediazione dell’intermediario Gaetano Pagano,  vestirà la maglia della città di El Ejido allenata da mister Ramiro Lopez Diaz.
Dopo sette stagioni trascorse nella nostra nazione Edson Morgenstein parte per una nuova avventura lontano dall'Italia, ma con la consapevolezza che non sarà un addio al nostro futsal. Ad accoglierlo in Spagna ci sarà un maestro di questo sport, mister Ramiro Lopez Diaz, ex Marca, Luparense e Real Rieti.
“C’è sempre dispiacere quando lasci una Nazione che ti ha adottato, sono arrivato in Italia ragazzino, con tanti sogni e tante speranze e se mi guardo dietro vedo tanti di questi sogni realizzati.  Ringrazierò per sempre l'Italia e tutte le società per cui ho lavorato e ringrazio tutti gli allenatori che ho avuto perché è anche grazie alle loro competenze che oggi mi sento un giocatore completo ma soprattutto un uomo. In questi sette anni ho stretto tanti rapporti di amicizia che porterò sempre nei miei pensieri, però è arrivata una grande opportunità che mi completerà come uomo e come atleta, mi consentirà di conoscere un'altra cultura, un'altra mentalità e una diversa filosofia di gioco, da non poter rifiutare. Ci tengo a ringraziare il mio amico e procuratore Gaetano Pagano per il buon esito della trattativa e per avermi sempre aiutato nelle decisioni importanti del mio futuro, sarà davvero stimolante e affascinante lavorare con Ramiro Diaz che considero da sempre un maestro di questa disciplina e sono orgoglioso di sapere che lui mi ha voluto fortemente nel suo team. Darò tutto me stesso per questa avventura, mi allenerò con passione e sacrificio come ho sempre fatto e farò tesoro degli insegnamenti di Ramiro, per poi un giorno tornare in Italia e chiudere la carriera come giocatore e iniziare magari un nuovo progetto di vita”.

Commenti