SERIE D: lo Start Five pareggia

2-2
PARCO PIRONI: Braghittoni, Bassano, Borozzino, Garattoni, Bronzetti, Di Mieri, Valente, Wlodarczyk, Zanchini, Toska, Valenti. All. Zanni.
START FIVE: Sandri, Terenzi, Koci, Livera, Giuliani, Mazzetti, Marcorello, Petroni, Vannini, Pastore, Marani, Monducci. All. Iosca.
Arbitro: Monti.
Reti: 15' Di Mieri, 30' Borozzino, 31' e 32' Mazzetti.    
Note: ammoniti Borozzino, Mazzetti, Valente.    
Igea Marina, 21 dicembre 2013 - Lo Start Five chiude con un pareggio la gara col Parco Pironi, sfavorito da un campo sabbioso e avvolto da una rete che impedisce i lanci alti. Gli ospiti danno subito vivacità all'incontro, senza, tuttavia, concretizzare. I locali, invece, al 13' segnano la prima rete con l'ottimo Mieri. Al 25' Koci tira, ma il bravo portiere Braghittoni devia sul palo; Koci tira nuovamente, ma ancora c'è il palo di mezzo. Al 27', incursione sulla destra di Terenzi, che serve un bellissimo pallone sulla sinistra a Vannini: tiro, fuori. Al 30', su respinta di un giocatore dello Start Five, Borozzino calcia e raddoppia. Nei due minuti di recupero c'è il sesto fallo del Parco Pironi (entrambe le squadre, da diversi minuti, hanno già raggiunto quota cinque falli): tiro libero degli ospiti, Mazzetti segna. Il pareggio arriva nel primo minuto del secondo tempo, sempre ad opera di Mazzetti.  Seguono alcune buone occasioni da parte di entrambe le squadre, che non si concretizzano. Al 59' i falli per parte sono già cinque. I tre tiri consecutivi di Sandri, Terenzi e Mazzetti vengono respinti, con difficoltà, da vari giocatori locali. L'arbitro decreta cinque minuti di recupero. Al 64' il tiro libero di Sandri per somma di falli obbliga il portiere del Parco Pironi alla parata della salvezza.

Prossimo turno (11/01, a Imola, Bocciofila) : START FIVE - EVER GREEN

Massimo Ferri
(Dirigente START FIVE)

Commenti