SERIE B: Ma Group, Denis Capecce si presenta: "Chissà se supererò il record di 34 gol"

Denis Capecce
Con l’ingaggio dell’italobrasiliano Denis Capecce la Ma Group ha chiuso il mercato con largo anticipo visto che il campionato di serie B inizierà il 5 ottobre. Ecco le prime parole del nuovo arrivo.
Come si è sviluppata la trattativa con Imola Calcio a 5?
“Grazie alla mediazione di Gaetano Pagano che mi ha dato una grossa mano”.
Perché hai accettato? Cosa ti è stato proposto?
“Ho accettato perché mi piace il progetto e mi hanno parlato anche della serietà della società. Era quello che stavo cercando. Anche il fatto di vivere in un altra regione ha aiutato”.
Qual è il tuo curriculum sia in Italia che in Brasile?
“In Brasile ho giocato per tanti anni con la Gm - General Motors Scs e poi, fino all’ultimo anno prima di andare in Italia, con il Clube Atletico Ypiranga. In Italia sono stato per cinque anni con l’ Albano e, la stagione scorsa, con la Capitolina”.
Che tipo di giocatore sei? In che ruolo giochi e quali sono le tue caratteristiche?
“Sono un giocatore di squadra, dedito al lavoro e umile. Gioco da laterale e dicono che sono molto tecnico e veloce”.
Quanti gol prometti ai tifosi?
“Ho segnato 34 gol nell’anno più prolifico. Chissà se riesco a farne di più quest’anno”.
Sei abituato a palcoscenici caldi, vero? Cercherai di trasmettere la carica anche ai supporter di Imola?
“Sono abituato a partite difficili. Spero di poter aiutare la squadra”.
Conoscevi qualcosa di Imola? Qualche ex giocatore ti ha parlato?
“Di Imola ho avuto delle buone informazione anche se come città non la conosco. Ho un amico che ha giocato lì, Vinicius De Oliveira”.
Qual è stata la tua migliore prestazione?
“Due anni fa con l’Albano quando ho fatto quattro gol nel derby”.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti