SERIE B: alla Ma Group torna anche Alessadro Frau

Alessandro Frau
L’anno dei ritorni. Dopo aver riabbracciato Daniele Fiorentini e Andrea
Frau per ciò che riguarda lo staff tecnico e il pivot Matteo Munari tra i giocatori, si aggiunge Alessandro Frau che rientra alla Ma Group dopo una stagione trascorsa al Faventia in serie C1. Nel suo curriculum Frau, che gioca come centrale in difesa, vanta esperienze col Kaos Bologna dove ha vinto il campionato di serie B e col Ravenna.
Il capitano rossoblù Francesco Trerè traccia la strada da seguire: “Partiamo per fare una bella stagione cercando di fare meglio dell’anno scorso. Si è trattata di una stagione in cui si poteva fare meglio ma comunque ci siamo giocati i playoff con il Grosseto che poi ha perso la finale per la promozione. L’obiettivo è quello di vincere e se poi ci sarà qualcuno più forte è giusto che vinca”.
“Checco” parla poi della squadra: “I ragazzi confermati hanno già dimostrato che possono giocare in questa categoria e migliorare. Rimarrà Marcio Borges, Marco Grandi in porta è una garanzia e la società farà il massimo per completare la rosa come dimostrano i ritorni di Munari e Frau”.
Trerè si sofferma sul mister: “Fiorentini lo conosciamo tutti e ha le idee giuste per fare bene. Il cambio al timone è stata una scelta della società. Vanni Pedrini ha svolto un lavoro meraviglioso e sono sicuro che anche la società lo ha riconosciuto ma ha fatto una scelta diversa”.
Intanto domani alle 19,30 alla Bocciofila è previsto un allenamento con i ragazzi che vogliono provare di entrare nell’under 21 della Ma Group.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti