CSI: Damì, Cafè di Zolino, Sigma Ponticelli, Amici di Baccio e Cs La Stalla vanno ai play off


Girone A Eccellenza 
Nella gara di recupero mancante per completare il quadro del girone di Eccellenza, vittoria esterna 5-4 dell’Egp Pizzeria da Ciacco in casa della BCC Sassoleone gra zie alla doppietta di Brisc e i gol di Paragliola, Ghiulai e Taurino, per il Sassoleone 3 reti di Fabio Monti e una rete di Mattia Pifferi.

Nello spareggio Eccellenza il C.S. La Stalla vince largamente 7-1 contro il Rifugio dei Golosi, le reti per la Stalla di Rokhssi (2), Luca Santandrea (2), Alpi, Resta e Martini, per il Casola in gol Boboui.

Nello spareggio 1 Promozione fra Trattoria Damì Giugnola e Ravaglioli ha la meglio per 6-3 la squadra di Marco Palladini, le reti per il Giugnola di Simbolo autore di una tripletta, un gol a testa per Rossano Selvatici, Rubino e Varignana, per il Ravaglioli 3 gol di Degli Esposti.
Ora agli ottavi la squadra del Damì incontrerà l’Asbi G.M. Impianti.

Nello spareggio 2 Promozione occorrono i calci di rigore per decidere la squadra che passa ai play off, gara finita sul 3 -3 con i gol di Giovanni Pagnani, Brioso e Mascolo per il Zolino, mentre per il Mordano vanno a segno Russo, Cani e Marco Gonni, poi la lotteria dei rigori premia 6-4 il Cafè di Zolino che va agli ottavi contro il Marrazzo Infinity.

Nello spareggio 3 Promozione a sorpresa la Sigma Ponticelli supera nettamente 5-2 lo Start Five, a segno per il Ponticelli Bartolini autore di una tripletta e una doppietta per Velitti, mentre per lo Start Five in gol Violi e Capelli. Ora agli ottavi arrivano per la Sigma i Gunners Modigliana.

Nello spareggio Coppa Disciplina, netta affermazione degli Amici di Baccio 2.0 che superano 4-1 l’Autocarrozzeria FGS, merito della vittoria degli uomini di Baccilieri va in gran parte a Filippo Sarti autore di tutte e 4 le reti. Gol della bandiera per il Toscanella di Albertazzi. (in collaborazione con il Csi).

Commenti