SERIE B: Ma Group, col Pisa vincere e convincere


Salutare i propri tifosi con una vittoria convincente. E’ quello che deve fare la Ma Group nel match che si disputa oggi alle 16 alla palestra Cavina contro il Cus Pisa. Si tratta dell’ultimo incontro casalingo perché poi la stagione regolare finirà con la trasferta di Bologna. Pochi scherzi, servono sei punti, a partire dai tre in palio contro i toscani che sono salvi e non hanno da chiedere più niente a questa stagione. La formazione allenata da Nico Lami ha 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte. I rossoblù si devono far perdonare la prestazione dell’andata in cui non andarono oltre al pareggio. Fu la prima partita con Vitor Hugo Caetano in campo. La squadra allenata da Vanni Pedrini è al completo.
“Noi giocatori – dice il laterale difensivo Marcio Borges - andiamo in campo per vincere sempre e sarà così anche nei due incontri che mancano. Dobbiamo avere questo pensiero in testa”.
Ecco la ricetta per farlo: “Ci stiamo allenando durante la settimana capendo gli errori commessi nelle ultime partite. Sono sicuro che siamo più forti del girone di andata e crediamo nelle nostre potenzialità”.
Contro Carmagnola e Came Dosson è mancato poco per centrare il colpaccio: “E’ mancata un po’  di attenzione nel secondo tempo. In entrambe le partite abbiamo fatto un bel primo tempo. Dobbiamo allenarci di più per migliorare”.
Infine l’ex giocatore del Bisceglie rivolge un grazie: “Voglio ringraziare tutti i nostri tifosi che sono incredibili. Andiamo tutti insieme fino alla fine”.

.
Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti