SERIE D: Rossoblu Imolese 1990 ok


Ultima giornata di andata per la Rossoblu Imolese 1990 (dobbiamo recupera re la partita con gli Orange Devils che si giocherà il 12 febbraio alla palestra di Mordano alle 21,30) in casa contro il Vecchiazzano che finisce 7 a 2. Marcatori: 2 Longari, 1 Zanoni, 1 Greco, 1 Sarti, 1 Beltrandi, 1 Rigatieri.
Primo tempo che vede la Rossoblu andare subito sul due a zero grazie ad un goal di Zanoni e uno di Longari, i ragazzi calano un po' di intensità e gli ospiti riescono a segnare. Con una bella azione personale Zanoni serve al centro per Greco che non sbaglia. I nostri ragazzi continuano ad attaccare e con un bell'assist di Sarti, Beltrandi segna il 4 a 1 che sancisce la fine del primo tempo.
Secondo tempo che vede sempre la Rossoblu creare molte azioni da goal ma solo al 15' riesce a segnare con Longari. Poco dopo altro goal di Sarti che ben appostato sul secondo palo segna. Negli ultimi minuti segna anche il suo primo goal con la Rossoblu Rigatieri con una bella azione di squadra.
Prossima partita sabato a Bellaria contro il Parco Pironi squadra molto ostica soprattutto in casa.
Ps: il campo di casa diventa la palestra di Mordano e gli allenamenti si dividono tra Mordano appunto, il martedì, e il Cs Campanella al giovedì.

Ufficio Stampa Rossoblu Imolese 1990

Commenti