AMICHEVOLE: Ma Group - Ass. Club 5-3


5-3
MA GROUP: Grandi, Barbieri, Grelle, Conti R., Borges, Belleboni, Caetano, Trerè, Pasini, Conti M.. All. Dall’Olio.
ASS. CLUB CASTEL SAN PIETRO: Foresti, Impagnatiello, Selvatici, Gambetti, Tasca, Scozzatti, Mazzetti, Zaccone, Maccaferri, Pupa, Diolaiti, Dinella, Silvagni. All. Cerè.
Reti: 5’ pt Maccaferri, 8’ pt Belleboni, 29’ pt Belleboni, 17’ st Borges, 18’ st Grelle, 26’ st Scozzatti, 29’ st Belleboni, 31’ st Scozzatti.
IMOLA (Palestra Cavina) – In vista dell’incontro di Coppa contro il Portos in programma sabato la Ma Group ha disputato un test amichevole con l’Ass. Club Castel San Pietro allenato da Renzo Cerè dopo l’esonero di Andrea Frau. I castellani, che militano in C1, hanno tenuto bene il campo, per nulla timorosi davanti alla formazione guidata da Roberto Dall’Olio che milita in una categoria superiore. I rossoblù, dal canto loro, hanno faticato abbastanza a imporre il gioco evidenziando qualche sbavatura in difesa dove l’assenza di Andre Jannotti si è fatta sentire.
Venendo alla cronaca, al 5’, gli ospiti passano in vantaggio con Maccaferri assistito da Gambetti. Tre minuti dopo Marcio Belleboni impatta con un bel diagonale. Ci prova poi Grelle ma il palo dice di no e allora, al 29’, ancora Belleboni segna la rete che ribalta il risultato. Nella ripresa, all’8’, entra Marco Grandi in porta al posto di Matteo Conti. Imola ha varie occasioni che non concretizza mentre per i termali Gambetti coglie la traversa con un tocco sotto pregevole. Al 17’ Marcio Borges triplica le marcature per la sua squadra. Un minuto dopo Alessandro Grelle apre il piatto e si va sul 4-1. Al 26’ Scozzatti riceve da Zacconi il pallone che trasforma nella rete del 4-2. Al 29’ Belleboni realizza la sua personale tripletta: 5-2. Al 31’ un’azione fotocopia di quella del gol precedente porta Scozzatti a segnare il 5-3.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti