SERIE B: Ma Group, mister Dall'Olio: "Siamo competitivi"


“Abbiamo preso i giocatori che volevamo e confermato quelli su cui volevamo puntare nell’ottica di avere un gruppo giovane, più vicino ai 20 che ai 25 anni. Non manca nulla ma la fiducia che abbiamo dato ai giocatori deve essere solo ripagata. Solo in caso contrario valuteremo interventi diversi”.
Il mister dell’Ma Group, Roberto Dall’Olio, fa il punto della situazione al primo giorno di lavoro: “Barbieri, come anche gli altri giovani, ha tutto per fare un campionato da protagonista se continuerò a lavorare come ha sempre fatto. Vogliamo dare spazio ai giovani e credo che se lo meritino. La struttura della squadra è comunque fatta con un portiere esperto che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni, un centrale difensivo giovane ma che ha già esperienza e un pivot come Bruno Salerno che non ha bisogno di presentazioni”.
L’ex della Reggiana con cui ha ottenuto la promozione l’anno scorso parla di obiettivi: “Dobbiamo guardare al medio e lungo periodo. Non è certamente questa la stagione in cui si può esplodere. Si tratta di un anno zero in cui sono stati fatti diversi cambiamenti ringiovanendo la squadra. Vogliamo ripetere il risultato dell’anno scorso. Vincere è un sogno e non un incubo”.
Dall’Olio si sofferma poi sul girone: “E’ scomodo e rognoso perché le toscane non mollano mai, hanno grande grinta, orgoglio e carattere. Le squadre più forti sono Prato, Grosseto e Poggibonsi. Tra le piemontesi vedo Carmagnola e Castellamonte un gradino sopra al Bra”.
Il mister bolognese riparte dopo aver vinto un campionato. La fusione tra Reggio e Arena l’ha tagliato fuori: “In questi casi ci sono delle scelte obbligate da fare. Riparto con uno stimolo maggiore. Voglio ritornare a vincere in una piazza molto importante”.
Nella foto: il mister dell'Ma Group Roberto Dall'Olio.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti