SERIE B: Ma Group, Alessandro Grelle: "Mi aspetto una stagione positiva con grandi possibilità di giocare"


Sudore e fatica. L’Ma Group sta lavorando alacremente per prepararsi al meglio in vista dell’esordio in campionato previsto per sabato 6 ottobre in trasferta a Bra, in Piemonte. Agli ordini del preparatore atletico Vanni Pedrini, che è anche il vice di mister Roberto Dall’Olio, nuovi e vecchi giocatori lavorano con voglia per essere al top per quella data. Intanto il programma delle amichevoli prevede il primo incontro sabato 1 settembre alle 15 alla palestra Cavina contro la Young Line. Si tratta di un inizio soft anche se la squadra guidata da Leonardo Vanni, militante in serie C2, ha cambiato molto rinforzandosi e diventando una delle favorite del suo girone. Tutt’altro richiamo ha il match in programma mercoledì 5 alle 20 alla palestra Cavina. L’avversario sarà il Kaos di serie A1. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di futsal e un evento importante per tutta la città.
Intanto tra i giocatori che partono con entusiasmo c’è certamente Alessandro Grelle, classe ’92, il classico giovane di buone speranze.
Che stagione ti aspetti per te e per la squadra?
“Mi aspetto una stagione positiva con grandi possibilità di giocare mentre, per quanto riguarda la squadra, l’obiettivo principale è raggiungere i playoff”.
Qual è la prima impressione su mister Roberto Dall’Olio?
“Il mister mi ha fatto una buona impressione anche se lo conosco da una settimana ma so che posso crescere molto con lui”.
Qual è la prima impressione sui nuovi compagni?
“La maggior parte dei giocatori li conoscevo già visto che siamo molti giovani mentre, per quanto riguarda i brasiliani, sono molto bravi e dimostreranno il loro valore nel corso del campionato”.
Gli allenamenti sono duri? Come l'anno scorso?
“Gli allenamenti sono duri ma è normale visto che siamo durante la preparazione. Quest’anno è più faticosa rispetto allo scorso. Infatti la prima settimana abbiamo fatto la doppia seduta di allenamento”.
Che obiettivo ti poni?
“I miei obiettivi sono di crescere come giocatore, di giocare con continuità e di arrivare in doppia cifra per quanto riguarda i gol”.
Che responsabilità hai a essere il vice Salerno?
“E' una grande responsabilità ma, nello stesso tempo, interessante perché l’Imola crede in me e poi da Salerno posso solo imparare molto”.
Nella foto (ISOLAPRESS): Alessandro Grelle

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti