CSI, Joy Cup: avanzano ai quarti Zini Mordano, Ciemmedi, Cs La Stalla e Banca del Mugello

Gara 2 - Ci sono voluti i tempi supplementari per decidere il derby di Mordano e il relativo passaggio ai quarti di finale, alla fine ha la meglio l’Officina Zini 3-1 all’Astra Ecologia, i due tempi regolamentari sono finiti 1-1 con le reti di Pasquali e Maurizio Bianconcini, poi nel tempo supplementare arriva la doppietta di Andrea Boninsegna che manda la squadra di Turricchia ai quarti play off dove troverà i castellani di Fabbri il Forno, gara di andata lunedì 7 maggio alle 21.30 alla Palestra di Mordano.

Gara 4 - La Ciemmedi si ripete con lo stesso risultato dell’andata 8-2 e supera il Circolo S. Prospero e accede ai quarti di finale, ottima prova di Pasquale Principato autore di 4 reti, poi doppietta di Matinga, infine una rete a testa per Brialdi e Taddei, per il S. Prospero in gol Gentilini e Luca Fazziani.

Gara 3 - Occorrono i tempi supplementari e i calci di rigore per decidere chi fra C.S. La Stalla e EGP passano ai quarti play off, tempi regolamentari finiti 1-1 con le reti di Ravanelli e Savina, poi al supplementare di nuovo parità 2-2 a segno Mazza e Terzic, poi la lotteria dei calci di rigore premia i padroni di casa 5-4 il risultato finale. Ora nei quarti la sfida alla Ciemmedi (lunedì 7/5 alle 21.15 alla bocciofila).

Gara 6 - Banca del Mugello espugna 3-1 il campo della S.E.A. e bissa il successo dell’andata e passa così ai quarti di finale dove troverà gli Amici Borgo (andata lunedì 7/5 alle 21.00 a Sassoleone), a segno per il Piancaldoli Freddi (2) e Davide Poli, per la Sea gol di Tronconi.

Commenti