SERIE B: l'Ma Group affonda sull'Isolotto

2-3 (pt 1-1)
MA GROUP: Grandi, Santarelli, Barbieri, Grelle, Trerè, Calli, Frau, Menghetti, Celotti, De Oliveira, Jannotti, Frau. All. Battilani.
ISOLOTTO: Clemente, Vitale, Casamenti, Mencatini, Martinisi, Dino, Fabbri G., Leoni, Fabbri N., Frosini, Perfetti, Tanfi. All.: Campofiloni.
Arbitri: Alessandro Villa (Trento) e Simonetta Romanello (Padova). Cronometrista: Andrea Sabatini di Bologna.
Marcatori: 2’ pt Vitale, 2’ pt Calli, 2’ st Vitale, 6’ st Perfetti, 18’ st Calli.
Note: ammoniti Grandi, Menghetti, Leone,
IMOLA (Palestra Cavina) - TROPPO BRUTTA per essere vera, l’MA Group, probabilmente distratta dalla matematica conquista dei play off, le busca in casa con l’Isolotto. Botta e risposta ad inizio partita, dopo 1’42’’ Vitale infila Grandi, bastano dieci secondi ai rossoblù per pareggiare i conti con Calli (1-1). La prima frazione scivola via con azioni da una parte e dall’altra che non cambiano il risultato. Nella ripresa, ancora una volta, il secondo minuto è fatale ai rossoblù, Vitale bissa il copione del primo tempo battendo Grandi (1-2). Perfetti, con la complicità della barriera, buca per la terza volta la porta rossoblù. Frau serve Jannotti, da buona posizione si mangia un possibile gol. Vicino alla segnatura pure De Oliveira, Clemente si supera. Imola accorcia con Calli servito sottoporta da Menghetti. L’assalto finale non porta al pareggio.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Ma Group

Commenti