CSI: flop Amici Borgo, avanzano Tecno Edilscavi e Marrazzo Infinity
Girone A – Fabbri il Forno di misura 6-5 supera la Ciemmedi, in gol per i castellani El Manaoui A. (3), Colombari (2) e Lorenzo Fabbri, per la Ciemmedi doppietta di Borghi, poi Taddei, Brialdi e Sergi.
Asbid G.M. Impianti espugna 3-2 il campo dell’Egp, le reti per l’Egp di Mangano e Lavrincsik, per l’Asbid Dosi, Nulli e Yuri Mandia. Astra Ecologia Mordano ferma la corsa dell’Olimpic Toscanella vincendo 3-2 con le reti di Marco Gonni (2) e Andalò, per il Toscanella a segno Raguig e Afouzar M.
Girone B – C.S. La Stalla pone una seria ipoteca sul 1° posto del Girone superando fuori casa 3-1 la S.E.A., in gol Gabaldo, Mazza, Santandrea e Malavolta. Marrazzo Infinity a valanga 12-1 supera i Campinoti 09, 5 le reti di Sorgiovanni, tripletta di Galeotti. I Gladiatores superano 5-1 gli Amici di Baccio, doppietta di Marcolini. Ristorante Quintalino Sesto Imolese supera 8-4 fuori casa l’Autocarrozzeria FGS, in gol Applauso (4) e doppietta di Cassani.
Girone C – La sfida fra le prime della classe Filarredo e Banca del Mugello del Girone finisce in parità 2-2, le reti di Fabbrocino, Meduri, Davide Poli e Marco Alvisi. Tecno Edilscavi supera 7-5 il S. Francesco, 5 le reti di Coppola, tripletta di Monduzzi, doppiette di Tinti e Ciavarella. Grazie alla doppieta di Alex Petroni e le reti di Bacci e Dal Monte, Imolese Rossoblu supera 4-0 fuori casa il Bar Machiavelli. Parità 7-7 fra Pizzeria Selice e Circolo S. Prospero, doppiette per Roberto Laghi, Bianchi, Gentilini e Dal Pozzo.
Nei recuperi della 1° giornata di ritorno, il Bar Machiavelli cede 8-4 in casa contro il Bar Centrale Borgo, doppiette di Bertini, Zannerini, Suzzi e Boccuzzi. Altra vittoria esterna della banca del Mugello che supera nettamente 5-1 l’imolese Rossoblu, cinquina per bomber Freddi.
Girone D – Finice in parità 4-4 il big Match della 6° giornata fra BCC Sassoleone e Casola Canina, 3 gol per Fabio Ceroni, doppietta di Di Leo. Vola sicura verso i play off l’Officina Zini Mordano che vince 4-0 in casa del Ravaglioli, i gol di Nanni, Valli, Buboiu e Boninsegna. Il Cafè di Zolino scatenato supera 10-4 il Circolo Arci Bubano, 4 le reti di Mascolo, doppiette per Betti, i Fratelli Pagnani e Gavanelli. Finisce 9-9 fra Europitture Cromia e Pol.va Ponticelli, scatenato Max Alvieri autore di 8 reti, triplette per Luca Sozzi e Isacco Gavanelli. Recuperi della 3° giornata di ritorno: parità 2-2 fra Casola Canina e Imola Promocalcio, i gol di Di Leo, Iosa e Marangoni (2). Cafè di Zolino supera a fatica 3-2 Europitture Cromia, le reti di Querzola (2), Alvieri, Mascolo e Emanuele Pagnani.
Nella classifica marcatori valida come 4° Trofeo VA49 Sport in testa Colombari (Fabbri il Forno) a quota 35 reti, segue El Manaoui A. con 28 reti, a quota 22 gol abbiamo Raguig (Olimpic) poi con 19 reti Deni della Ciemmedi, poi a 18 reti abbiamo Ait Bouazza K. (Amici Borgo) infine con 15 reti Mariani (Fabbri il Forno) e Marjo Dune (Asbid Imola) e Samorì (Gunners Modigliana). (in collaborazione con il Csi)
Commenti