SERIE B: Ma Group, finisce la striscia positiva. L'Arena sbanca la Cavina

0-2
MA GROUP IMOLA: Grandi, Santarelli, Barbieri, Grelle, Trerè, Calli, Frau, Menghetti, Celotti, De Oliveira, Jannotti, Conti. All. Battilani.
L’ARENA: Redivo, Solidoro, Aiello, Amarante, Senese, Bebeto, Giardino, Pittella, Isanto, Bitencourt, Del Monte, Freitas. All. Checa.
Arbitri: Bagnariol di Pordenone, Bizzotto di Bassano del Grappa. Cronometrista: Parrella di Cesena.
Reti: 5’ st Freitas, 19’58’’ Bebeto.
Note: ammonito Giardino
IMOLA – Prima o poi sarebbe successo. Almeno per la legge dei grandi numeri. Dopo 11 risultati utili consecutivi l’Ma Group perde 2-0 alla palestra Cavina contro L’Arena. Gli ospiti superano i rivali dimostrando di essere più forti nell’arco dei 40 minuti.
Battilani schiera un quintetto con Grandi tra i pali, Frau, Jannotti, Calli e De Oliveira con l’obiettivo di creare grattacapi alla difesa avversaria. Ma i primi sussulti sono di marca reggiana con il portiere locale che compie il suo dovere come poi farà in altre occasioni. Al 7’ De Oliveira recupera un buon pallone sulla destra, s’invola e incrocia sul secondo palo dove Calli incontra il portiere Redivo che ha la meglio. Il primo tempo si chiude a reti inviolate con Grandi protagonista due volte su Bitencourt. La ripresa si apre con una doccia fredda per i tifosi di casa: triangolo dell’Arena che manda in gol Freitas servito da Pittella. La replica di Imola è tutta nei tiri di Menghetti e Santarelli. Lo stesso giocatore molisano è impiegato come uomo di movimento a due minuti dalla fine.
A 59’’ la palla arriva a Menghetti che si gita ma trova pronto Redivo. A 34’’ De Oliveira conduce un contropiede ma non serve Menghetti libero a sinistra preferendo il tiro da lontano che va alto.
A un secondo dalla fine con l’Ma Group sbilanciata si materializza la rete del raddoppio siglata da Bebeto.

Ufficio Stampa Ma Group Imola 

Commenti