OFF TOPIC: ritorna "Centrocampo" condotta da Antonio Montefusco e Giò Castagnoli
Interviste, approfondimenti, focus e chi più ne ha più ne metta. Tante varianti, un solo soggetto: il calcio dilettanti, dalla Serie D alla Prima Categoria. Nelle sue più piccole sfaccettare.
E’ questo l’argomento di cui tratterà Centrocampo (regia di Davide Briccolani), il format televisivo che da venerdì andrà in onda per il secondo anno consecutivo su Teleromagna. Dal centro del campo, da quel piccolo dischetto bianco, prendono inizio tutte le partite. Centrocampo si propone di presentare al pubblico le sfide del calcio dilettantistico in programma nel week end e al tempo stesso vuole essere una finestra sul mondo del pallone cosiddetto minore. Una sorta di pre partita, ma non solo, che da venerdì sera a domenica terrà compagnia ai telespettatori. La trasmissione andrà in onda su Teleromagna a partire dalle 23 sul canale 192 e verrà riproposta in replica il sabato sul canale 14 (ore 15,30) e la domenica ancora sul canale 192 (ore 12). Dallo studio di Montecanale 3 di Castel Guelfo, condurranno i giornalisti Antonio Montefusco e Giò Castagnoli, analizzeranno i campionati dilettantistici dalla serie D alla Prima Categoria: chiacchiere, servizi e interviste insieme ad alcuni ospiti. Novità di questa edizione, una finestra sulla serie B di calcio a 5. Anche in questa edizione, troveranno spazio le rubriche La schedina e Immagini dal web.
L’appuntamento è sugli schermi di Teleromagna a partire dal 27 gennaio, canale 192 ore 23. E’ possibile vedere Centrocampo anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Commenti