SERIE D: il punto sul Castel Guelfo 1927

Si chiude il 2011 in casa Castel Guelfo 1927, e si chiude questo prima parte di stagione.
Il mese di dicembre ha visto i ragazzi diretti da Bernardi perdere nuovamente di misura contro l’Airone per 3 a 2, e chiudersi con la vittoria in coppa con il Villafontana con analogo risultato, nel mezzo il derby di Guelfo rinviato causa assenza dell’arbitro. Mese non facile per gli amaranto che ha visto, in rapida sequenza una serie di infortuni, e portato a giocare queste partite con soli sei/sette convocati.
La partita contro l’Airone è stata molto equilibrata e a fare la differenza nella seconda parte del secondo tempo, è stata la lucidità che inevitabilmente è venuta a mancare, e la maggior esperienza della squadra bolognese. Bella partita anche nel turno di coppa contro il Villafontana; possesso di palla a favore del Guelfo, ma ospiti sempre pericolosi con il duo Cassani-Barbarini. Le reti di Nocito, Ciarlatani e Vivoli hanno permesso al Guelfo di chiudere il girone a 9 punti ed attendere il responso dell’ultimo turno dove gli amaranto riposeranno.
Si attende il nuovo anno per rilanciare anche la classifica di campionato, i recuperi degli infortunati, i nuovi arrivati nella finestra di mercato ed il continuo lavoro, dovrebbero portare buoni frutti. La società augura allo staff, ai tifosi, a tutti gli appassionati di calcio a 5, e agli amici di 5Iomla, Buone Feste!!

Ufficio Stampa Castel Guelfo 1927

Commenti