SERIE C1: Young Line, Alessio Cocilovo: "Sto lottando, tornerò più forte di prima"


Sabato 15 ottobre 2011. Una data come le altre? Non per Alessio Cocilovo, giocatore della Young Line.
"Nel secondo tempo - racconta - della partita col Rimini mi sono rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Questo è stato l'esito della risonanza. Il 21 novembre mi sono operato a Rimini dal dottor Vasini e il 23 mi hanno mandato a casa. Ho iniziato subito con la terapia passiva col kinetek per 14 giorni e lunedì 5 dicembre ho iniziato a fare terapia attiva al centro medico B&B fino ad oggi. Procede tutto bene e cammino già senza stampelle".
"Coci" sta lottando come un guerriero: "E' dura, però sono già preparato visto che nel 2009 ho avuto lo stesso infortunio nella gamba sinistra. Intanto ce la sto mettendo tutta, giorno dopo giorno, e sto lavorando sodo per iniziare una stagione al top il prossimo anno e riuscire a dare il meglio di me. Non vedo l'ora di rientrare in campo. Ovviamente ringrazio di cuore la società che mi sta dietro da sempre, e un ringraziamento speciale al mister Vanni Pedrini perchè, grazie a lui, abbiamo velocizzato i tempi".
Auguri mitico "Coci" dallo staff di 5iomla!

Nella foto: Alessio Cocilovo a terra dolorante.

Commenti