SERIE B: Andrea Gubellini analizza la sconfitta dell'Ma Group con l'Arena
Una scoppola che fa male, sei segni indelebili, danno fastidio e inducono a pensare tanto. L’MA Group vista sabato è stata la brutta copia di quella che sette giorni prima aveva sconfitto in casa Pistoia, una bella differenza di prestazione e soprattutto di atteggiamento. I rossoblù hanno giocato i primi cinque minuti di entrambi i tempi, questo ha permesso ai reggiani di fare il bello e il cattivo tempo. “La squadra non mi è piaciuta assolutamente – dice il vice presidente Andrea Gubellini -, avevamo di fronte un grande avversario, ma noi ci siamo accontentati di giocare solo all’inizio di entrambi i tempi. Per fare risultato ci voleva ben altro, e l’MA Group questo altro non l’ha messo sul terreno di gioco, dopo essere passati in vantaggio si è spenta la luce e non c'è più stata partita. Così non va e mi aspetto una reazione nel match di sabato contro Prato, il gruppo è stato troppo brutto per essere vero, vorrei vedere ben altro”.
Dopo quattro turni i rossoblù hanno un ruolino di marcia di due vittorie e due sconfitte, ma soprattutto ci sono già sei punti di svantaggio dalla vetta: “Il nostro bilancio è un bicchiere mezzo pieno, potevamo fare qualcosa di più e avere una classifica leggermente diversa. Ci aspetta un campionato veramente duro dove il confine fra alta e bassa graduatoria è veramente labile, e dovremo essere sempre pronti a giocare delle grandi partite”.
Intanto sabato alla palestra Cavina (si gioca alle 15,30 e non alle 16) arriva Prato fanalino di coda a quota zero punti: “E' una squadra da non sottovalutare, il fatto che abbiano zero punti non è da considerare, soprattutto se noi giochiamo la stessa partita fatta contro l’Arena. Mi aspetto una prova d’orgoglio, vorrei soprattutto veder muovere la classifica migliorandola con un risultato positivo. Prato sarà un osso duro, da prendere con le molle, se l’MA Group non seguirà questa strada, saranno dolori”. (tratto da www.sportpress.it)
Commenti