SERIE D: buon test per il Castel Guelfo 1927


Dopo un paio di settimane di preparazione, la squadra di mister Franzoni ha ospitato il Cus Castel Bolognese in un test amichevole in vista della prima uscita ufficiale in Coppa Emilia, prevista per sabato 1 ottobre con il Felsina.
C’era molta curiosità sia da parte della dirigenza, che dei giocatori, che dei ragazzi del paese per vedere se le ambizioni e le speranze di ben figurare avessero anche un riscontro positivo in campo.
Gli avversari, ben più avanti come condizione fisica ed intesa, hanno comunque dovuto faticare per avere la meglio sui ragazzi amaranto. Il match è stato equilibrato fino a metà del secondo tempo, quando sul 2-2, Santandrea, unico portiere a disposizione dopo l’infortunio di Amato in settimana, ha dovuto abbandonare per una botta. Risultato finale di 5-3 per i Cus Castello, ma il Castel Guelfo 1927, ha dimostrato che darà del filo da torcere a qualsiasi squadra, e se continuerà nel cammino di crescita potrà cavarsi diverse soddisfazione.
Si preannuncia un campionato lungo ed equilibrato, dove l’Osteria di “Beltra” e compagni parte come favorita, ma la lotta per i playoff sarà combattuta ed incerta.

Ecco la rosa dei giocatori a disposizione di mister Andrea Franzoni:

Portieri: Thomas Santandrea, Giuseppe Amato.
Centrali: Stefano Giorgi, Luca Ciarlatani, Devis Vivoli.
Laterali: Marco Vannini, Giuseppe Rivilli, Davide Neri, Davide Falivena, Stefano Musa, Filippo Cuffiani.
Pivot: Antonino Nocito, Massimiliano Giovannini, Massimo Pisani.
Mister: Andrea Franzoni.
Direttore sportivo: Mattia Bernardi.

Ufficio Stampa Castel Guelfo 1927

Commenti