SERIE C1: il mister del Rimini Fallini: "Sono fiducioso per il match Col Tazzari"


Dopo la vittoria in Coppa di mercoledì sera ai danni del Cagnona, per il Calcio a 5 Rimini è già tempo di scendere in campo per la seconda gara di campionato, in programma domani alle 15 sul campo del Real Imola -si legge in una nota ufficiale-.

La squadra di mister Fallini ha tutta l’intenzione e la voglia di schiodarsi da quota zero in classifica dopo la battuta d’arresto nella prima giornata. Non sarà facile, perché il Real è una squadra attrezzata per un campionato di alta classifica, così come dimostra il pareggio ottenuto sabato scorso sul difficile campo del Ravenna. L’anno scorso è stata la vera sorpresa del torneo approdando ai play-off, in estate si è rinforzata puntando dunque ad un’altra stagione di vertice.

“Andiamo a Imola consapevoli di giocarci la partita anche se la squadra avversaria sarà una delle prime forze del campionato”, ammette il mister biancorosso. “Sono fiducioso, dovremo essere compatti e dare seguito al miglioramento che c’è stato tra la prima di campionato e la gara vinta in coppa in settimana”. (tratto da www.newsrimini.it)

Commenti