SERIE B: Ma Group, capitan Trerè: "Dimostriamo di essere sulla buona strada"


Operazione riscatto. L'Ma Group alle 15,30 gioca a Pisa per rifarsi dopo la debacle interna con il Grifo Caminetti.
Sulla sconfitta torna il capitano rossoblù Francesco Trerè: "Sabato scorso abbiamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo concesso pochissimo ai nostri avversari e abbiamo creato 2/3 occasioni nitide da gol che peró non abbiamo sfruttato. Nel secondo tempo siamo andati in svantaggio per un nostro errore difensivo e da quel momento non siamo più riusciti ad essere pericolosi. Loro si sono chiusi molto bene negli ultimi 12 metri e noi eravamo molto lenti e prevedibili".
"Checco" si sofferma sulla propria squadra: "L'ossatura è rimasta quasi la stessa: sono partiti giocatori importanti e ne sono arrivati dei nuovi dai quali tutti ci aspettiamo un grande supporto. Ovviamente dobbiamo dargli tempo per inserirsi nel migliore dei modi sia a livello tattico che di conoscenza con i compagni".
Un pensiero alla partita di oggi: "Andiamo a Pisa contro una squadra neopromossa che peró ha già fatto vedere ottime cose vincendo all'esordio in un campo difficile come quello di Prato. In settimana abbiamo lavorato parecchio sulle lacune fatte vedere sabato alla Cavina. Siamo sulla buona strada e già da domani dobbiamo dimostrarlo".
Infine Trerè tocca l'argomento relativo ai giovani: "Questa squadra è formata per la maggioranza di ragazzi che non superano i 25anni di età. Ragazzi in cui tutti noi crediamo e che sono un valore aggiunto al progetto che perseguiamo. Hanno tutte le capacità per fare questa categoria e anche di più e sono sicuro che lo dimostreranno durante tutta la stagione".

Commenti