SERIE C1: ecco il Faventia di Daniele "Fiore" Fiorentini
E' in sostanza conclusa la campagna acquisti del Faventia calcio a 5. Daniele Fiorentini, il neo-allenatore imolese giunto alla corte della formazione manfreda dopo l'esperienza con l'Imola calcio a 5 in serie B, forte delle precedenti esperienze, aveva formulato alcune richieste che la società ha, nel limite delle proprie possibilità, cercato di esaudire.
Il 22 agosto, data fissata per l'inizio della preparazione alla palestra della scuola media "R. Bendandi" di Granarolo Faentino, saranno ai suoi ordini i confermati portieri Alessandrini e Roncassaglia, gli arretrati Asirelli, Assirelli, Taddeo e Bezzi, i laterali Canuti, Restretti e Ossani, gli attaccanti Lesce, Cavatorta, Merenda e Pari, oltre ai neo acquisti Ghirotti (arretrato dal Forlì calcio a 5), Poggi Pollini (attaccante dall'Imola calcio a 5) e Vannini (portiere dal Real Imola). Ancora incerta la posizione di Visani, Bettini, Carloni, Fabbri, Mascolo e Moretti mentre l'Under 21, che raccoglierà molti juniores delle ultime due stagioni, sarà guidata in panchina da Mattia Piazza, l'allenatore della Juniores della precedente stagione.
Per quanto riguarda il campo di gara, certo l'utilizzo della palestra dell'Itp "Strocchi" per l'Under 21, si nutrono buone speranze di potere utilizzare il PalaMokador per la prima squadra: tutto però è legato al buon esito della gara d'appalto per la sua gestione.
(tratto da www.faenzanotizie.it)
Commenti